Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
SALVE, INTANTO PIACERE,MI CHIAMO VERONICA E MI SONO ISCRITTA PER PORVI DELLE DOMANDE.
sabato ho trovato un pullo per terra, a fianco i suoi fratelli erano morti, ho atteso qualche ora senza toccarlo poi ho visto che la madre non lo ha recuperato così la sera , mi sono decisa a prenderlo.
Da sabato lo sto alimentando con cibo per gatti sotto consiglio del veterinario, questa mattina sono andata a comprare delle camole della farina e l'ho nutrito con quelle .
Guardando su internet ho letto però che gli va tolta la testa a questi "vermetti " e nella mattinata le ho date intere.
L'uccellino è vispo e sempre affamato, fa i suoi bisogni con regolarità e nn ha segni di malessere, almeno credo...
Volevo chiedervi se l'alimentazione è giusta, sto dando 3mcamole spezzate ogni ora, se dessi retta alle sue esigenze, vorrebbe mamgiare ogni 20 minuti.
Non so che tipo di pullo sia, se capinera, usignolo o ballerina.
Qualche consiglio? Grazie in anticipo!
Cercherò di allegare la foto ..se riesco, scusate ma nn sono ancora pratica sul funzionamento di questo forum.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online