Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.
Sto impratichendomi con la nuova fotocamera, volevo condividerle con Voi!
[albumimg]1622[/albumimg][albumimg]1621[/albumimg]
[albumimg]1620[/albumimg][albumimg]1619[/albumimg]
[albumimg]1618[/albumimg][albumimg]1617[/albumimg]
[albumimg]1615[/albumimg][albumimg]1614[/albumimg]
[albumimg]1616[/albumimg][albumimg]1613[/albumimg]
[albumimg]1612[/albumimg][albumimg]1611[/albumimg]
[albumimg]1610[/albumimg][albumimg]1609[/albumimg]
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Grazie a tutti, sono foto da campagna, on da parco naturale, Magari, visto la fine che farà quel fagiano in stagione di caccia.
Iris se vuoi venire sei la benvenuta, ti farò scarpinare parecchio però... Ma una che sta a Lanciano dovrebbe avere posti bellissimi da visitare no! Sono stata a gennaio dalle tue parti, ho un'amica di Lanciano.
lunasusy ha scritto:Grazie a tutti, sono foto da campagna, on da parco naturale, Magari, visto la fine che farà quel fagiano in stagione di caccia.
Iris se vuoi venire sei la benvenuta, ti farò scarpinare parecchio però... Ma una che sta a Lanciano dovrebbe avere posti bellissimi da visitare no! Sono stata a gennaio dalle tue parti, ho un'amica di Lanciano.
E' vero ci sono bei posti qui, sono io che non mi sono impegnata abbastanza per fare delle belle foto!!
Per le scarpinate non mi preoccupo, è da quando è inziata la stagione dei funghi che ogni tanto mi alzo alle 4 del mattino e vado a scarpinare sui pendii delle montagne nei prati per ore..per poi bruciare i funghi sui fornelli
[color=#CC0309]...lo sguardo degli uccelli quando non capiscono e non sanno che possono aver ragione a non capire.[/color]
[color=#CC0099]R.N.A 68LB
<-- Ciccio la piccola peste[/color]