Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.
giornata di BW all'oasi lago salso, le cicogne erano tantissime...molte di loro avevano già preparato il nido, altre lo stavano facendo, e questo è uno dei nidi che ho fotografato ...una coppia aveva i cicognini.
[albumimg]1461[/albumimg]
Ultima modifica di rossella il 17 maggio 2007, 17:38, modificato 2 volte in totale.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Proprio ieri i miei genitori mi raccontavano che in un paese appana fuori milano(non ricordo il nome) dove c'erano le cicogne, quest'anno hanno dovuto rifare il tetto dell'edificio dove c'era il nido, e hanno messo una piattaforma apposta per il nido, solo che le cicogne se ne sono andate e non si sono più viste.......
peccato......forse i troppi cambiamenti le hanno disturbate.....
un'esperienza molto particolare se penso che i piccoli appartenevano alla coppia introdotta in quell'oasi che ha attirato altre cicogne che si son fermate a nidificare vicino a loro...
erano tenerissimi, quando erano soli non si vedevano, evidentemente accavacciati sul fondo del nido...ma quando arrivavano i genitori allungavano i loro lunghi colli e spalancavano i becchi..