Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Grazie, anche a me piacciono tantissimo, nn hanno nessun valore per un discorso espositivo ma a me non interessa, quello che adesso aspetto di capire è il loro sesso..........io ho già fatto una congettura, ma vedremo se avrò ragione o meno!NIKE77 ha scritto:Che belli che sono ed oltretutto simpaticiscusa Lorenzo e l'altro fratello dov'è??
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
.........con piscina vista la vaschetta per il bagnetto sul fondo.......... [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]Fausto ha scritto:I miei poverini abitano nel "condominio" a quattro piani, quelli di Lorenzo nella mega-villa.
Guarda, ti dico solo che i primi giorni che lo avevo preso in cura non avrei scommesso mezzo euro che sarebbe sopravvissuto, era piccolissimo, tutto pelatino e molto debole, quasi faceva fatica ad aprire il becco.........poi mi ci sono messo con pazienza ad imbeccarlo il più spesso possibile ed utilizzando anche un'energetico sciolto nella pappetta da imbecco e giorno dopo giorno lo vedevo stare sempre meglio e crescere a vista d'occhio fino al risultato finale che è stato un bel pullotto adulto e svezzato.mr.job ha scritto:l'ho letta e mi ha colpito molto. ma quando hai scritto ke il pulletto era mogio poi s'e' ripreso da solo ??? perke' i miei sn mogi..... [smilie=Drogar-Cry(LBG).gif]
lorenzo ha scritto:Ecco un paio di foto della nuova casa dei miei novelli............più che una casa per loro è un'albergo.............![]()
Appena messa ha pure cominciato a piovere quindi l'ho collaudata subito............direi risultato più che positivo, se nel prossimo futuro ci saranno altri arrivi finiranno sicuramente qui dentro!
Infatti, dalla foto non si capisce ma i tre lati non fotografati hanno tutti la zanzariera e di notte la metto anche davanti al quarto!fabrizio ha scritto:lorenzo ha scritto:Ecco un paio di foto della nuova casa dei miei novelli............più che una casa per loro è un'albergo.............![]()
Appena messa ha pure cominciato a piovere quindi l'ho collaudata subito............direi risultato più che positivo, se nel prossimo futuro ci saranno altri arrivi finiranno sicuramente qui dentro!
In effetti è veramente molto bella come voliera
se pero' posso darti un consiglio o vaccini i canarini contro il vaiolo o la foderi di rete fitta zanzariera altrimenti i novelli vengono punti dalle zanzare ed allora sono dolori
ciao
Mi dispiace tantissimo, è sempre triste vedere una creaturina all'inizio della sua vita che soffre e poi muore!mr.job ha scritto:stanotte ho trovato un pullo morto, l'altro neanke lo vedo bene!