un' Upupa anche per me

Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.

Moderatori: Giampiero, Pierobarcelona

Rispondi
stefanog31
Moderatori
Moderatori

un' Upupa anche per me

Messaggio da stefanog31 »

Finalmente ci sono riuscito anche io....ho fotografato un'upupa intenta a beccare tra l'erba. La cosa curiosa e che stavo arrivando a casa dei miei genitori con la macchina e mentre stavo andando a parcheggiare me la sono trovata davanti al muso della macchina, ho preso la fotocamera ho aperto il finestrino ed ho incominciato a scattare, non ho spento la macchina per paura che potesse scappare.... e mentre lei beccava a terra io la seguivo pian pianino, forse le foto sono venute un pò mosse, ma avevo la macchina in moto, ed è un diesel....
bando alle chiacchiere eccola
[albumimg]1577[/albumimg] [albumimg]1578[/albumimg]
ciao
Stefano

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
**Iris**

Messaggio da **Iris** »

L'upupa è bellissima!!! Compliementi per la fortuna!!! 8) anche tu viaggi con la macchinetta sempre dietro??!! 8)
[color=#CC0309]...lo sguardo degli uccelli quando non capiscono e non sanno che possono aver ragione a non capire.[/color]

[color=#CC0099]R.N.A 68LB
<-- Ciccio la piccola peste[/color]
maschera

Messaggio da maschera »

Che bella che è, io ieri sono stata a casa e le Upupe sono state tutto il giorno nel giardino sono riuscita a fare anche 2 filmatini con la macchina, erano nel prato proprio sotto la finestra , peccato che con la zanzariera le immagini non siano delle migliori, comunque sono bellissime!!!! addirittura stavano a terra col cane a pochi metri(che non le aveva neanche viste) :shock: :shock:

Bravo...
pellicano

Re: un' Upupa anche per me

Messaggio da pellicano »

stefanog31 ha scritto:Finalmente ci sono riuscito anche io....ho fotografato un'upupa intenta a beccare tra l'erba. La cosa curiosa e che stavo arrivando a casa dei miei genitori con la macchina e mentre stavo andando a parcheggiare me la sono trovata davanti al muso della macchina, ho preso la fotocamera ho aperto il finestrino ed ho incominciato a scattare, non ho spento la macchina per paura che potesse scappare.... e mentre lei beccava a terra io la seguivo pian pianino, forse le foto sono venute un pò mosse, ma avevo la macchina in moto, ed è un diesel....
bando alle chiacchiere eccola
[albumimg]1577[/albumimg] [albumimg]1578[/albumimg]
ciao
Stefano
Bellissima....che fortuna si!!!!
è elegante come uccello, troppo bello!!!
rossella

Messaggio da rossella »

aggiungo un'upupa anch'io (anche se la foto non è all'altezza di queslle di stefano)
...passeggiava placidamente sotto il tendone dell'uva nella mia campagna...

[albumimg]2026[/albumimg]
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
stefanog31
Moderatori
Moderatori

Messaggio da stefanog31 »

bellissimo Rossella è un'uccello stupendo... guarda che anche la mia foto non è che sia un granchè comunque l'importante e fotografare...
e a proposito di upapa, da un mio amico ho visto un nido in un'anfora in giardino... ma ho preferito non toccarli ne avvicinarmi, e adesso una coppia stà girando insistentemente nel giardino dei miei... chissà!!!!
Rispondi