Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
In bocca al lupo !ivo ha scritto:ciao a tutti volevo raccontarvi come è nata la mia passione verso i canarini:un gorno non ricordo bene ma era inverno stavo lavorando con un collega in un cappanone industriale di nuova costruzione asppena arrivati ho visto che c'era un canarino che volava da finestra a finestra perchè cercava di uscire ultimato il nostro lavoro ho detto al mio collega ora prendo la piattaforma e vado a prendere quel canarino.cosi ho fatto sono salito fino a 6 metri e ho preso il canarin o che un po stremato si e fatto prender abbastanza bene.cosi lo portato a casa glio costruito una bella voliera e ho comprato un altro canarino che poi si e rilevato che erano due maschi cosi nel mio paese ce un anziano che alleva i canarini e abbiamo fatto cambio e mi ha dato una femmina ora quest'anno hanno fatto la loro prima cova che è andata male ora stanno facendo la seconda speriamo bene.
p.s. grazie per alcuni vostri consigli che ho potuto leggere in questo forum.
Ciao Tex,e' un po' che non ti si vedeva!tex70 ha scritto:scusate o confuso i nomi la mia solidarietà era rivolta a lorenzo,scusa cristiano se ho confuso i nomi nn era mia intenzione farlo.
Grazie Tex, sono convinto anche io che, dovunque si trovi adesso, mio padre gioisca nel vedermi proseguire la sua vecchia passione!tex70 ha scritto:scusate o confuso i nomi la mia solidarietà era rivolta a lorenzo,scusa cristiano se ho confuso i nomi nn era mia intenzione farlo.
E' certamente così, caro amico. Ovunque tuo padre sia.lorenzo ha scritto:Grazie Tex, sono convinto anche io che, dovunque si trovi adesso, mio padre gioisca nel vedermi proseguire la sua vecchia passione!tex70 ha scritto:scusate o confuso i nomi la mia solidarietà era rivolta a lorenzo,scusa cristiano se ho confuso i nomi nn era mia intenzione farlo.
...si hai perfettamente ragione, adesso passo le ore lì ad osservarli da vicino....incantata,Alfonso ha scritto: tu abbia mantenuto dentro la tua indole di avere e allevare uccelli.
Anche se nascosta faceva e fa parte di te.
Comunque complimenti e Auguri per i tuoi amici.........................
...posso chiederTi che mutazione hanno i Tuoi diamantini, allevo anch'io mandarini...viky30 ha scritto:...visto che ci sono anch'io vi racconto la mia storia: dovevo avere 8- 9 anni quando sul terrazzo di casa, in centro storico, mi capitarono per due volte a distanza di tempo due uccellini, credo dovevano essere passeri, ero così felice!!!!
...ma ignara del loro giusto mantenimento mi morirono, e per mè fu davvero penoso tanto che promisi a me stessa di non desiderare nè toccare mai più nella mia vita alcun tipo di volatile....
... sono cresciuta e andata avanti fino a 29 anni con la convinzione di non esser in grado di allevare questi esserini meravigliosi.....
apro parentesi così non sarebbe stato se avessi avuto la fortuna come molti di voi di esser stati affiancati da Amici o Parenti che vi anno spinto in queto mondo......perchè è davvero una bella fortuna,... e quasi vi invidio.
... intanto un anno fa non per mio volere (a causa della promessa da me fatta) mi hanno costretta a tenere un diamantino... ed ora sono arrivata ad un totale di 10 diamantini, un canarino e un cardellino, e non mi fermerò qui....scusate ma per mè è stato uno schiaffo morale bellissimo.....
ciao
![]()
....carissimo aliante come ho già detto è da solo un anno che "nuoto in questo mare" .....e di mutazioni proprio non me ne intendo, mi spiace, credo sia il più comune ma non aggiungo altro... per non fare figuracce, dammi un pò più di tempo maestro e vedrai che ti superoaliante04 ha scritto:
...posso chiederTi che mutazione hanno i Tuoi diamantini, allevo anch'io mandarini...