CONSIGLIO SU SOSPETTA PRIMA COVA!!!!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
miry&ro

CONSIGLIO SU SOSPETTA PRIMA COVA!!!!

Messaggio da miry&ro »

ciao a tutti appassionati di canarini,ho una domanda da porvi;da qualche giorno ho notato che sopratutto il mattino i miei canarini hanno un atteggiamento strano cioe sembra che litigano,lui corre dietro a lei emettendo strani versi,proprio questa sera tornando a casa ho trovato la mia canarina accovacciata nel nido.e lui li davanti che la controlla come dovesse proteggerla.(di solito lui e un fifone) ma avvicinandomi alla gabbietta lui non scappa piu spaventato anzi sembra spavaldo. puo essere che quei litigi erano accoppiamenti e ora la mia canarina sta facendo la sua 1 cova anche se non e periodo???? aspetto una vostra risposta grazie mille a tutti in anticipo per l aiuto. ciao da miriam e rosario. :roll:

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Silvya

Messaggio da Silvya »

Ciao!
Il fatto k la canarina stia nel nido e il amschio faccia da "vigile" sembrerebbe essere una covata fuori stagione... lo scoprirai a breve... se domani amttina nel nido c'è un uovo allora i tuoi sospetti erano fondati.
cmq dovevi già aver tolto il nido può solo nuocere alla salute dei tuoi canarini riprodursi fuori stagione... mettili a riposo x il prossimo anno
Dopo la pioggia torna sempre il sereno. Abbi fiducia!!!
miry&ro

Messaggio da miry&ro »

ciao, io ho rimesso il nido perche lei o si andava ad accovacciare nel bagnetto o si accovacciava sotto nella griglia,e quindi ho preferito rimettergli il nido...ora che dovrei fare???
Silvya

Messaggio da Silvya »

almeno ke non sia in cova devi separare il maschio dalla femmina. Dovrebbero entrare in muta...
Dopo la pioggia torna sempre il sereno. Abbi fiducia!!!
Rispondi