Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Preferisci che lo chiami AGI, Milanbianco, arriciato di colore? Ne ha molti di nomi! è nato negli anni '30 nella zona di milano.....Cristiano ha scritto:Lascia perdere,le razze pregiate sono difficili da riprodurre....e' per questo che costano.
Se vuoi guadagnarci qualcosa devi prima di tutto anellarli (senza valgono molto meno) e predisporre almeno una decina di coppie (il maschio volante con le razze delicate te lo devi dimenticare),le balie (sempre per le difficolta' di riproduzione)....e questo e' solo l'inizio!
p.s.il milanese che canarino e'? Quello che dice "ciumbia" invece di "cip"?

Quindi mi dici che se prendessi anche un Harzer potrei benissimo avere un ottimo cantore in casa e in ongi caso andare avanti con la selezione dei canarini di colore, giusto, ovviamente acquistando Harzer un po' sotto taglia(sempre ammesso che se ne trovino)?Cristiano ha scritto:In linea di massima si,dovrebbe variare solo la taglia.
Gli unici harz sotto taglia sono quelli nati d'inverno o figli di una 5a covata o ancora figli di genitori incapaciAndreaCanarino ha scritto:Quindi mi dici che se prendessi anche un Harzer potrei benissimo avere un ottimo cantore in casa e in ongi caso andare avanti con la selezione dei canarini di colore, giusto, ovviamente acquistando Harzer un po' sotto taglia(sempre ammesso che se ne trovino)?Cristiano ha scritto:In linea di massima si,dovrebbe variare solo la taglia.

Cosa può essere allora?dony/nene ha scritto:trova un veterinario aviario e fagli fare a lui un controllo cosi se e acariasi ci mette un attimo a curare i tuoi soggetti.
Le cocco e difficile che la prendano ma puo capitare.
P.S. L'acariasi respiratoria non e cosi diffusa potrebbe benissimo essere altro anche se i sintomi ti sembrano simili all'acariasi.
 scherzi a parte meglio non dare farmaci ai canarini se non si sa di preciso cosa si sta curando, l'aspirina viene usata come analgesico per dolori lievi, come antipiretico e come antiinfiammatorio, non mi sembra sia il medicinale ideale per la diagnosi da te fatta, inoltre l'aspirina C contiene la vitamina C che non è essenziale nella dieta dei canarini perchè viene dai canarini.
  scherzi a parte meglio non dare farmaci ai canarini se non si sa di preciso cosa si sta curando, l'aspirina viene usata come analgesico per dolori lievi, come antipiretico e come antiinfiammatorio, non mi sembra sia il medicinale ideale per la diagnosi da te fatta, inoltre l'aspirina C contiene la vitamina C che non è essenziale nella dieta dei canarini perchè viene dai canarini.