Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
..il bagnetto va bene ma va dato con parsimonia...attento alle folate di vento ed ai cambi repentini di temperatura.Raul ha scritto:Dimenticavo gli ho messo anche una ciottola per il bagnetto, e la femmina con sto caldo sembra un paperotto.... mi sa che anche l'altro avrebbe dovuto rinfrescarsi.....povero..
Raul ha scritto:Ciao ragazzi, allora il negoziante visto l'incidente me ne ha regalato un altro, molto gentile. Nel mentre ho fatto 3 foto per farvi capire chi sono e come alloggiano. A parte il vento che sarà problema futuro ora mi preoccupa il NON-vento anche oggi abbiamo toccato 43° (sud-ovest Sardegna)anche se sono all'ombra l'afa è terribile: speriamo tenga fino a venerdi che dovrebbe arrivare un po di maestrale. Per il resto vi ringrazio dei consigli che seguirò assolutamente. Questo nuovo arrivato è veramente molto meno arancio, quasi giallo e speriamo soprattutto di avere una coppia, ma è un problema futuro.
LA GABBIETTA
LA FEMMINA IN PRIMO PIANO E L'ULTIMO ARRIVATO (MASCHIO?)
bravo raul,quella che tu chiami gabbietta è una voliera e come tale ,questi 2 magnifici esemplari ,vivranno da pascià. ribravo ciaciao ti salutanonnoroby
ULTIMO ARRIVATO
Raul ha scritto:Ciao ragazzi, allora il negoziante visto l'incidente me ne ha regalato un altro, molto gentile. Nel mentre ho fatto 3 foto per farvi capire chi sono e come alloggiano. A parte il vento che sarà problema futuro ora mi preoccupa il NON-vento anche oggi abbiamo toccato 43° (sud-ovest Sardegna)anche se sono all'ombra l'afa è terribile: speriamo tenga fino a venerdi che dovrebbe arrivare un po di maestrale. Per il resto vi ringrazio dei consigli che seguirò assolutamente. Questo nuovo arrivato è veramente molto meno arancio, quasi giallo e speriamo soprattutto di avere una coppia, ma è un problema futuro.
LA GABBIETTA
LA FEMMINA IN PRIMO PIANO E L'ULTIMO ARRIVATO (MASCHIO?)
ULTIMO ARRIVATO