accoppiamento tra consaguigni?

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
MarcoPA

accoppiamento tra consaguigni?

Messaggio da MarcoPA »

altra domanda... nn ne sono certo ke la coppia di cocorito siano consaguigni, dico questo xkè li ho comprati nello stesso negozio ed erano nella stessa gabbia..
su internet ho trovato un sito di un allevamento amatoriale, dove diceva ke proprio accompiando i consaguigni si hanno esemplari migliori.. mi sono informato anke in un'uccelleria mi hanno detto la stessa cosa... ke ne pensate?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
dony/nene

Messaggio da dony/nene »

e inutile fare la stessa domanda 2 volte!
dony/nene ha scritto:Se sono fratelli sarebbe meglio non farli accoppiare.
Se sono madre e figlio o padre e figlia i rischi sono minori ma se si puo evitare e sempre meglio.
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
MarcoPA

Messaggio da MarcoPA »

dony io ti ringrazio, quindi nn c'è motivo di agitarsi... e sicuramente prendo x buono il tuo consiglio.. ma ho rifatto la stessa domanda xkè ho letto e sentito pareri contrastanti tra di loro e volevo saperne di più!
dony/nene

Messaggio da dony/nene »

Forse non hai capito il senso (nn e che sia poi molto chiaro come lo ho scritto!) e da evitare di postare in piu topic una discussione uguale, al posto di riaprire un'altro topic continua nello stesso.

Per gli accoppiamenti tra fratelli si usano per fissare caratteri ereditari particolari, ma sono cose da lasciare agli sperti che seguono schemi appositi(nella sezione genetica li puoi trovare).

Oppure fai anche cerca e troverai alcuni topic dove si e discusso largamente sugli accoppiamenti tra consanguinei.
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
Rispondi