Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
io ho 6 coco ke li tengo in una grande voliera in giardino!!!!!!!!! e' verso la meta' di agosto mi sono innamorato pure delle calo!!! [smilie=my Heart fire up for you.gif]
x ora sta andando in giro x la citta' x trovare un prezzo valido x una coppia!!!!il negozziante sotto casa mia mi ha proposto una coppia al prezzo di 60 euro!!!!!!!secondo voi e un prezzo buono???
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
è un ottimissimo prezzo, a milano costano 35-40 l'una, dipende dalle mutazioni...però ti devo avvertire x esperienza personale che calo e coco non possono vivere insieme...o meglio, puoi tentare di tenerle insieme ma durante la cova è una pazzia, le mie coco hanno fatto il loro nido strappando le piume delle calo, in una settimana le mie calo erano diventate uno staccio, tutte spelacchiate e macchiate di sangue...non ti auguro la stessa cosa, finchè non si sono riprese (ovviamente le ho divise) mi sono sentita in colpa come non mai...