Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve..mi rivolgo ancora a voi per dei consigli...
mio padre vorrebbe sapere se durante il periodo della muta è meglio tenere maschi e femmine separati o tenerli in coppia..
secondo voi?
grazie per le risposte
you can't hurry love
no, you'll just have to wait
she said love don't come easy
but its a game of give and take
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
^^ grazie
il fatto è che noi le coppie non le abbiamo separate mai... li abbiamo sempre lasciati insieme e siccome mio papà aveva sentito dire da degli allevatori che loro tenevano tutte le femmine insieme e tutti i maschi insieme si è fatto venire il dubbio...
you can't hurry love
no, you'll just have to wait
she said love don't come easy
but its a game of give and take
Per il momento puoi lasciarli tranquillamente insieme, tra 1 mesetto circa sarà più difficile far convivere 2 maschi nella stessa gabbia...
Per le coppie non ti consiglio di dividerli, lasciarli sempre insieme li affiata e efacilita le futere cove.