verificare la cecita' dei canarini

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
draven

verificare la cecita' dei canarini

Messaggio da draven »

Ragazzi purtroppo credo di avere una canarina novella cieca...poverina..credo sia albina, è fin troppo calma e non segue i movimenti delle dita e se mi avvicino a lei con un dito in silenzio nn si muove..ma per essere sicuro quali metodi ci sono per verificarne la cecita'?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Fausto

Re: verificare la cecita' dei canarini

Messaggio da Fausto »

draven ha scritto:Ragazzi purtroppo credo di avere una canarina novella cieca...poverina..credo sia albina, è fin troppo calma e non segue i movimenti delle dita e se mi avvicino a lei con un dito in silenzio nn si muove..ma per essere sicuro quali metodi ci sono per verificarne la cecita'?
Per cortesia, qualsiasi cosa riguardante una qualsiasi anomalia come becchi di resina e zampine di legno, qualsiasi patologia come diarrea, cecità, gotta, impotenza, morbo di parkinson, mononucleosi, silicosi, pure le ragadi anali e la dismenorrea .... vanno postate nella sezione VETERINARIA.
Grazieeeeeeeeeeee

PS - draven lo so che non c'entri niente ma dopo 999 volte che scrivo queste cose e sposto i topic, la millesima è toccata a te . [smilie=angel4.gif] [smilie=angel4.gif] [smilie=angel4.gif]
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
draven

Messaggio da draven »

tranquillo . ti Ho risposto con un MP , grazie ciao
Rispondi