belle le inglesi, a me piacciono molto più delle coco normali...io ho una coppia formata da un maschio inglese e una femmina normale e in due anni ho avuto 6 figli bellissimi (ne avrebbero fatti molti di più, ma gli ho tolto il nido

), quindi tranquillo che la coppia va benissimo...poi sta a loro vedere se si piacciono, io ho notato che è più facile che si riproducano se sono in tanti, ma anche la sola coppia può riprodursi, certo ormai devi aspettare l'anno prossimo, i pappi hanno bisogno di tempo x conoscersi e affiatarsi!!!e poi magari sono ancora giovani, quanto hanno?? x la frutta (ma soprattutto verdura, la frutta è molto zuccherina e grassa e va data in dosi minime mentre nella verdura puoi abbondare) ti consiglio di continuare a dare tipi diversi di verdure, in quantità minime ma cambiandole spesso, così che rimangano fresche...prova a mischiarle con qualche semino, vedrai che x la curiosità prima o poi le assaggeranno...e inizieranno a divorarle! prova con carota grattuggiata e succo di limone, le mie lo adorano!