Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
No, si parlava di quello che cìè all'interno.frafra ha scritto:quindi non ha a che fare con il colore?
questo tempo oramai impazzito sconvolge tutto l'ambiente naturale, anche i canarini lo segnalano come si può constatare!frafra ha scritto:La mia canarina sta di nuovo deponendo delle uova ( per la terza volta: la 1 a fine giugno, poi a fine agosto e adesso appunto) cosa strana non l'abbiamo mai vista accoppiare col maschio, e comincia a covare già dal primo giorno per cui che devo fare? per essere precisa vorrei dire che il primo nido è stato distrutto dal maschio dopo una decina di giorni e c'erano solo 2 uova, il secondo lo abbiamo tolto noi dopo esserci accertati che le uova non erano feconde ma erano sempre 2, poi senza nido mostrava di essere insofferente, si strappava le piume e cercava si racimolare il tutto per costruirselo da se ma si stava imbruttendo ,per cui abbiamo deciso si rimetterglielo e dopo neanche un giorno ha deposto il primo uovo che tra l'altro sta già covando. Che faccio?
p.s. è possibile che una canarina deponga le uova senza essersi mai accoppiata?
grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
Dipende anche dove le tenete queste benedette canarine. Subito dopo lo svezzamento dell'ultimo pullo ho trasferito tutte le femmine nella volieretta con i novelli, lasciando ogni maschio da solo nella gabbia cova.maurobs ha scritto: questo tempo oramai impazzito sconvolge tutto l'ambiente naturale, anche i canarini lo segnalano come si può constatare!
anche io sarei curioso di sapere perchè una canarina che ha già allevato per 3 mesi, sta ricominciando....