Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno !
Ieri sera , mi è stata regalata da un amico una Splendida canarina Satinè Giallo intenso , leggendo delle tabelle per l'accoppiamento ho visto che accoppiando un maschio Bruno , o Agata , a questa Satinè avro dei Maschi portatori di Satinè e femmine non portatrici .
la mia domanda curiosa è : di che colore verrà fuori la prole accoppiando Satinè X Agata e di che colore Satinè X Bruno ?
R.N.A. 25MZ ... La passione esiste quando un uomo vede il suo valore.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Torno oggi dopo 14gg.senza P.C. Io non allevo colore,il satinè dovrebbe essere un'Isabella.
Bruno x Satinè = M.Bruni/isabella/satinè. - F.Brune.
Agata x Satinè = M.Agata/isabella/satinè - F.Agata.
Il satine' e' un fattore legato al sesso quindi qualsiasi femmina darai a un maschio satine dara' femmine satine' e maschi portatori (come la madre),l' accoppiamento inverso dara' maschi portatori e femmine normali.(NB.le femmine o sono o non sono satine'non possono portare questo fattore) SPERO DI ESSERE STATO CHIARO ciao