gloster (manomessi)

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
robertuzzi

gloster (manomessi)

Messaggio da robertuzzi »

ve la voglio raccontare;in primavera ho fatto fatica a stabilire se un gloster consort fosse M o F.Ho atteso che cantasse (non sempre vero)per essere sicuro del sesso.Non solo non cantava ma aveva fatto un bellissimo nido/messogli a disposizione pensando;non si sa mai !!!
Benissimo è una femmina.Inserisco il maschio e incomincia il litigio,penso io,di approccio.Niente devo togliere il maschio,si facevano del male.Tolgo il nido,ma rimane un po di juta in giro.il giorno dopo la juta era tutta in un angolo della gabbia a mo di nido.Tagliando corto,ora è da solo (sì maschile )perchè ha un bel pisello ben visibile. ma cantare naga !!!vediamo la prossima, cosa combina ciaciao nonnoroby

nonnoroby[

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lorenzo

Messaggio da lorenzo »

perchè ha un bel pisello ben visibile.
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
[img]http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?u=10&type=sigpic&dateline=1258288108[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/Lorenzo.gif[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/firmaaoe.jpg[/img]
dario87

Messaggio da dario87 »

Se ha fatto il nido è femmina al 100%,i maschi non costruiscono i nidi.Ciao
aliante04

Messaggio da aliante04 »

...concordo con Dario, se ha costruito il nido non puo' che essere una femmina :wink:
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
det83

Messaggio da det83 »

x come cercava in ogni modo di costruire il nido mi fa pensare che sia F ma una volta con una coppia di gloster(nn allevo più)mi è capitato ke fosse il maskio a costruire il nido....xò anke se cantava raramente,cantava!!!!
tex70

Messaggio da tex70 »

hai hai hai robertuzzi non disperare ormai i dico sono di moda,sta a vedere che il tuo soggetto se tenuto nascosto questa sua diciamo perversione, [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] tranquillo roby se son rose fioriranno,e se son dico?ciao nonno roby,tuo nipote tex 70.
una civetta 3 anni,3 civette un cane,3 cani un cavallo,3 cavalli un'uomo,3 uomini un serpente.RNA 79ME
robertuzzi

Messaggio da robertuzzi »

tex70 ha scritto:hai hai hai robertuzzi non disperare ormai i dico sono di moda,sta a vedere che il tuo soggetto se tenuto nascosto questa sua diciamo perversione, [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] tranquillo roby se son rose fioriranno,e se son dico?ciao nonno roby,tuo nipote tex 70.
meno male che ho 69 anni e oramai non mi converto più in niente, ma voi giovani, siete tutti in pericolo,ocio alla cua del merlus !!! hahaha ciao nonnoroby :D
nonnoroby[
giuseppe2603

Messaggio da giuseppe2603 »

aliante04 ha scritto:...concordo con Dario, se ha costruito il nido non puo' che essere una femmina :wink:
Invece anche un cana di un mio amico anni addietro si costruì il suo bel nidetto..al che non avendo un maschio (in quanto lui l'aveva comprato come tale)...gli prestai uno dei miei........

C'è da dire che anche questo come quello di nonno non cantava x cui cademmo nell'inganno...

... non vi dico le mazzate che si diedero quando inserimmo il mio, che fummo costretti dopo alcuni giorni a separarli...
Era un maschio che probabilmente preso dal sentirsi solo e avendo a disposizione tutto l'occorrente (pensando appunto che fosse femmina) si era costruito la sua alcova affinchè vi si portasse una donzella....

Fatto raro ma possibile....
marco62

Messaggio da marco62 »

razza sassone canto sguarciagola cloaca (pisello) dato femmina costruito nido la femmina covava a volte ho visto il maschio che sostituiva la femmina solo che nel nido ho trovato 10 uova preso il maschio osservato di nuovo la cloaca risultato femmina messa con lucherini testa nera 5 ibridi attualmente è ancora in mio possesso e adesso che a finito la muta canta a sguarcia gola osservato cloaca (pisello) più semplicemente cloaca allungata
Rispondi