Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]perchè ha un bel pisello ben visibile.
meno male che ho 69 anni e oramai non mi converto più in niente, ma voi giovani, siete tutti in pericolo,ocio alla cua del merlus !!! hahaha ciao nonnorobytex70 ha scritto:hai hai hai robertuzzi non disperare ormai i dico sono di moda,sta a vedere che il tuo soggetto se tenuto nascosto questa sua diciamo perversione, [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] tranquillo roby se son rose fioriranno,e se son dico?ciao nonno roby,tuo nipote tex 70.
Invece anche un cana di un mio amico anni addietro si costruì il suo bel nidetto..al che non avendo un maschio (in quanto lui l'aveva comprato come tale)...gli prestai uno dei miei........aliante04 ha scritto:...concordo con Dario, se ha costruito il nido non puo' che essere una femmina