Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Se canta a squarciagola è evidentemente un maschio, le femmine in genere si limitano a qualche cinguettio e al massimo a qualche fraseggio molto semplice.PippoBest ha scritto:il mio è un canarino giallo e un pò bianco..nn so se è femmina o maskio ma è belliximo e canta a squarciagola finke cè luce...
Ciao Gabriele, segui le semplici istruzioni che trovi a questo link ( se poi qualcosa non va ... siamo qui !gabriele ha scritto:si marco... so usare google, passo metà del mio tempo lì![]()
ti chiedevo se per favore potreste spiegare come mandare le foto in un messaggio...
non ho capito se prima devo iviarle al sito o no, e se si perchè non mi invia stà foto...:[img]DSC00054.JPG[/img]
Sono due sassoni, mi sembrano un lipocromico rosso mosaico e un melaninico isabella a fattore giallo. Non ci metto la mano sul fuoco perché le foto non sono vicinissime. Il rosso mosaico sembrerebbe una femmina, ti risulta?annarella_123 ha scritto:mi dite che canarini sn? ho inserito delle immagini