Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ecco qual'e' il problema.kriminale83 ha scritto:no niente luci esterne, una bella cantina poco illuminata. le altre femmine sono tutte in muta infatti. effettivamente il maschio che è con lei canta abbastanza, ma è sufficiente a farle fare le uova?
le ho pure tolto tutte le penne della coda.
comunque ora il maschio l'ho tolto.
Cristiano ha scritto:Ecco qual'e' il problema.kriminale83 ha scritto:no niente luci esterne, una bella cantina poco illuminata. le altre femmine sono tutte in muta infatti. effettivamente il maschio che è con lei canta abbastanza, ma è sufficiente a farle fare le uova?
le ho pure tolto tutte le penne della coda.
comunque ora il maschio l'ho tolto.
La risposta e' assolutamente SI,tante volte si parla di luce e si sottovaluta l'azione stimolante che esercita il canto del maschio.
Ne e' la prova che,anche strappando le penne,lei persiste nella deposizione,ricordiamoci che il canto del maschio serve proprio a quello
scusa, quindi dici che pure in questo periodo possono deporre e covare? ma i maschi eventualmente riescono a fecondare, a muta appena terminata?aliante04 ha scritto:...evidentemente questo comportamento è dovuto al fatto che ha tante ore di luce...l'estro è influnzato dalla fotoperiodo...posso chiederti dove hai il soggetto e quante ore di luce ci solo nel locale