Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
No,e' un sistema casuale.Numero Uno ha scritto:Forse potrei provare a inserirla nella gabbia con un altro maschio, se bisticciano dovrebbe essere maschio... Ma è realmente affidabile al 100% questo sistema ?
Se dici che canta per 3 minuti allora è maschio, come detto l'ultimo dei 3 brani potrebbe essere un accenno/abbozzo al canto oppure un semplice fraseggio che alcune femmine possono fare, prova a registrare (occhio ai rumori di sottofondo) e poi sentiamo.Numero Uno ha scritto: tuttavia se fosse realmente femmina è possibile che abbozzi un canto per 3 minuti di seguito ?
...io dico solo, che se farfuglia è MASCHIO!!..mai sentito canticchiare novelle..Numero Uno ha scritto:uhmmm recepito... Penso non sia facile capirlo, domani proverò a fare delle registrazioni con una qualità più elevata e le posterò... La cosa che mi lascia dubbioso è il tono di voce che ricorda quello di una canarina che avevo, ma al contempo emette dei piccoli sibili che la mia vecchia canarina non emetteva mai... Mah.. non so proprio più che pensare...![]()
![]()
Scusami ho ascoltato la registrazione numero 4...e sinceramente come sostenuto da davideq..non sono altro che semplici cip...e ciop!..Numero Uno ha scritto:Le mie speranze che fosse femmina cominciano a dissolversi... Sentite queste due registrazioni....![]()
![]()
![]()
http://rapidshare.com/files/59023287/registrazione4.mp3
http://rapidshare.com/files/59023849/registrazione5.mp3
Tenete presente che è da stamattina alle 7:30 che ha iniziato a canticchiare... E fino ad ora non accenna a smettere... Un altro strano particolare è il comportamento del maschio che già avevo (adulto di circa 3 anni): non reagisce agli stimoli canori del piccolo, come se non vedesse competizione... Se ne sta tranquillo nella sua gabbietta a mangiucchiare... Boh... Sono veramente sconfortato....
![]()
![]()
![]()