aiuto urgente

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
giuseppe83PIO

aiuto urgente

Messaggio da giuseppe83PIO »

salve ho una coppia d diamantini e volevo sapere alcune cose.mi hanno fatto 4 uova il 22 di settembre quando nasceranno più o meno?poi stamane sul fondo delle gabbia ho trovato un uovo intatto,come è possibile che non si sia rotto?era sano,nel nido me ne rimangono 3!sono alla prima covata.come devo comportarmi?sul fondo della gabbia ho messo una vaschetta piccola d'acqua dove si fanno il bagnetto.aiutatemi e datemi x favore qualche consiglio.

GIUSEPPE83PIO

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
aliante04

Re: aiuto urgente

Messaggio da aliante04 »

giuseppe83PIO ha scritto:salve ho una coppia d diamantini e volevo sapere alcune cose.mi hanno fatto 4 uova il 22 di settembre quando nasceranno più o meno?poi stamane sul fondo delle gabbia ho trovato un uovo intatto,come è possibile che non si sia rotto?era sano,nel nido me ne rimangono 3!sono alla prima covata.come devo comportarmi?sul fondo della gabbia ho messo una vaschetta piccola d'acqua dove si fanno il bagnetto.aiutatemi e datemi x favore qualche consiglio.
....di solito dopo 13/14 giorni, se la cova è stata regolare, nascono i pulli...per l'uovo che hai trovato sul fondo, puo' essere stato trascinato fuori da una brusca fuoriuscita dal nido...poi, non devi fare altro che assicurare alla coppia un buon misto per esotici, del pastoncino, cambiare l'acqua tutti i giorni, puoi anche dare qualche erba prativa e quando i pulli avranno una decina di giorni puoi anche mettere a disposizione uno spicchietto di mela...pero' in futuro dovresti abituare prima la coppia al regime alimentare che sceglierai per lo svezzamento :wink:
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Rispondi