Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao canarina63, prima cosa tanti auguronicanarina63 ha scritto:Ciao a tutti la mia famiglia e' cresciuta da ieri ho un bellissimo e dolcissimo cenerino...chi mi suggerisce un nome?![]()
cocoritecanarina63 ha scritto:Per Piccola:Grazie per gli auguri...mi sembra di avere un bambino in casa! tu che uccelli hai?
Scusa la domanda perche' non deve essere zincata?dony/nene ha scritto:ciao canarina tra quanto arriba la nuova bella e grande gabbia per il tuo cenerino?
Ricorda di prendere quelle apposta per pappagalli con sbarre grosse e non zincate.
Qeulla gabbietta non va bene nemmeno se resta sempre aperta cambiala al piu presto altrimenti ne soffrira.
Io penso che volesse rigurgitarecanarina63 ha scritto:... io quel movimento l'ho visto oggi per la prima volta scusa se insisto ma escludendo che abbia avuto qualcosa in gola che gli dava fastidio, per quale altro motivo lo fanno questo strano movimento? Voglio dire non e' una cosa grave?