Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
manu83 ha scritto:come faccio a capire se la mia cocorita è pronta per fare le uova? c'è bis di un nido particolare?
Ciao, per quanto riguarda il nido, deve essere di quelli in legno a cassetta...non preoccuparti di imbottirlo con segatura e quant'altro, ci penseranno loro decorticando il fondo...
noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho comprato il nido, l'ho montato, ho aspettato.... e adesso il sopra del becco della "femmina" è diventato celeste...è un maschio!!!!
manu83 ha scritto:noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho comprato il nido, l'ho montato, ho aspettato.... e adesso il sopra del becco della "femmina" è diventato celeste...è un maschio!!!!
manu83 ha scritto:noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa la risata ma io x 4 anni ho creduto di avere una femmina e solo ora mi viene il dubbio che sia maschio!!!!