Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
manuelforia ha scritto:SPREMI LIMONE NEL BEVERINO METTILO IN DISPARTE E PER ACCELLERARE CERCA DI FAR BERE ACQUA E LIMONE E VEDRAI SE FARAI COSI AVRAI FORSE QUALCHE POSSIBBILITA
secondo me andrebbe meglio del limone l' aceto di mele, 10 ml d' aceto in 1 litro d' acqua e se possibile spirulina, da acquistare in negozi specializzati in ornitologia.manuelforia ha scritto:SPREMI LIMONE NEL BEVERINO METTILO IN DISPARTE E PER ACCELLERARE CERCA DI FAR BERE ACQUA E LIMONE E VEDRAI SE FARAI COSI AVRAI FORSE QUALCHE POSSIBBILITA
manuelforia ha scritto:grazie marco non mi ero accorto.se usi il limone nel beveino ci sta una buona probalita io una volta o savato una cardellina cosi mi e stato dato in consiglio da persone che conosco e sono persone sagge.pensa che io la domenica frequento un posto che minimo siamo una ventina minimo di persone mettiamo i nosri cardellini appesi vicino al muro e sentiamo le passate dei cardellini e qualcuno sente un cardellino e mette il prezzo poi discutiamo ci diamo consigli tra di noi ci sono persone anziane e ragazzi come me che si stanno avvicinando a questo mondo.noi napoletani il canto del cardellino e aprezzato e ci sono cardellini che anno una buona passata un cardellino deve avere un buon inizio e una buona chiusura il mio esenpio incomincia con zipe zipe e chiude con flio me l'anno messo 200euro ma ci sono cardellini che ne valgono di piu a napoli e in canpania sono piu apprezzati dal canto e no da bellezza oppure sia di razza poco inporta se non e di razza .