Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
wow, è davvero uno spettacolo!!!e poi, se è anche ubbidiente oltre che bellissimo...è perfetto no? continua a educarlo, vedrai che diventerà bravissimo!
ma adesso e troppo presto sapere se e maschio o femmina da come ho capito leggendo qui e la verso i tre anni apparira il collare,
ma il becco diventa rosso solo hai maschi a le femmine rimane piu chiaro??
mi spiace ma non so aiutarti...i parrocchetti dal collare sono in assoluto i pappagalli che preferisco, ma non so assolutamente niente di loro...a parte nelle fiere non li ho nemmeno mai visti dal vivo (cioè nn conosco nessuno che li alleva a cui poter chiedere)...non sapevo che il collare apparisse solo a 3 anni...ma se vuoi sapere il sesso prima potresti prendere una piumetta e mandarla ad analizzare...se nn sbaglio costa sui 13 euro...fanno l'esame del dna come x gli inseparabili!
mi sa che sto sbagliando alimentazione
poldo lo vedo gonfio e penso che sia perchè si fa certe abbuffate di semi di girasole snobbandogli altri semi e la mela, che facci gli e li elimino dalla dieta??
sì...eliminali altrimenti mangera solo quelli! x qualche settimana non farglieli proprio vedere, poi quando vedi che inizia ad apprezzare gli altri semi e la verdura, puoi tornare a darne un pò, ma non come dieta, diciamo solo come dolcetto!!