esperti aiuto... grave problema muta canarini

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
devis

esperti aiuto... grave problema muta canarini

Messaggio da devis »

ciao ragazzio dei miei canarini 3 portano delle cisti per spiegarmi in parole povere..
sembra abbiano faccio fatica a cambiare le penne(visto che NON sono novelli) e in certi punti l'anno scorso sopra la coda e sulla'ala e quest'anno sotto l'ala delle piccole pertuberanze devo sembra ci siano delle penne dentro cioè non so come spiegarmi.... voi avete mai avuto questo problema???
l'anno scorso l'avevo risolto con del neomercuro cromo per far seccare la pertuberanza ma quest'anno sembra non avere effettto
ditemi quello che sapete

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
draven

Messaggio da draven »

Allora da premettere ke non sono un esperto ma da come l'hai descritti sembrano proprio LUMPS che vengono quando la penna non riesce a bucare la pelle del soggetto e cresce arrotolandosi su se stessa formando un bozzo sottopelle..io l'ho imparato dal mitico Fausto..aspettiamo i pareri dei piu' esperti..ma se nel frattempo vuoi saperne di piu' cerca qualcosa sui lumps..anche se se che vengono soprattutto ai gloster..
draven

Messaggio da draven »

ecco in questo topic Lancashire spiega in maniera perfetta il problema del lumps

http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... php?t=4860
devis

Messaggio da devis »

grande ho trovato quello che mi serviva
Rispondi