Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
DEVI USARE LO SPERATORE, non prenderle in mano, in ferramenta ci sono delle piccole lampade fatte a penna, credo Superpila o Duracell, servono allo scopo e hanno un prezzo ridottogassito1999 ha scritto:Porca miseria oggi nel controllare un uovo se fosse pieno o no mi è caduto per terra e si è rotto purtroppo era pieno sono molto triste peccato![]()
![]()
GIAKA ha scritto:DEVI USARE LO SPERATORE, non prenderle in mano, in ferramenta ci sono delle piccole lampade fatte a penna, credo Superpila o Duracell, servono allo scopo e hanno un prezzo ridottogassito1999 ha scritto:Porca miseria oggi nel controllare un uovo se fosse pieno o no mi è caduto per terra e si è rotto purtroppo era pieno sono molto triste peccato![]()
![]()
![]()
p.s. cos'era un uovo dei tuoi gould o di passeri ????
Era un uovo di gould si mi dispiace molto penso che andrò a comprare quella pila che mi hai detto va be capitaGIAKA ha scritto:DEVI USARE LO SPERATORE, non prenderle in mano, in ferramenta ci sono delle piccole lampade fatte a penna, credo Superpila o Duracell, servono allo scopo e hanno un prezzo ridottogassito1999 ha scritto:Porca miseria oggi nel controllare un uovo se fosse pieno o no mi è caduto per terra e si è rotto purtroppo era pieno sono molto triste peccato![]()
![]()
![]()
p.s. cos'era un uovo dei tuoi gould o di passeri ????
E' riferita a me la domanda?gassito1999 ha scritto:Come va tutto bene?slightly_mad ha scritto:Il cucchiaino è peggio secondo me....Agostinof ha scritto:Le uova andrebbero prese con un cucchiaino...se non ricordo male c'è anche un attrezzo apposito
P.S.
Ne ho rotti molti anche io..ho pure le mani grosse