Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
LILLY ha scritto:15 giorni fa ho acquistato una coppia di ciuffolotti .
Stamattina ho visto la femmina gonfia ed apatica sul fondo della gabbia . La zona cloacale e' pulita , la pancia non presenta gonfiore , occhi e respiro sono normali. Sono molto preoccupata perche' so che i ciuffolotti sono difficili da curare e qui da me non ci sono veterinari con specializzazioni aviarie . non ho variato l'alimentazione perche' mi sono fatta dare un po' di miscela dal precedente allevatore . Che cosa fareste voi ?
Non crearti tanti rimorsi..anche io pur avendoli all'interno, domenica ho approfittato della bella giornata x fargli fare una rinfrescata...LILLY ha scritto:grazie , sicuramente anche voi potete capire il dispiacere che si prova a perdere un esemplare , peraltro cercato per tanto tempo ed anche bellissimo , quando si crede ( e qui sta il problema ) di avere fatto il meglio per assicuragli il benessere . Ho contattato l'allevatore che mi ha suggerito di somministrare del bactrim sciroppo . Forse lo stress del cambio casa puo' avere influito o il brusco calo delle temperature ?
Comunque sono sistemati su di un terrazzzo posto a sud con struttura in plexiglas che li ripara da vento e intemperie . Forse il bagnetto non dovevo farglielo fare in questi mezzogiorni piu' freddi ?
Non so , non mi spiego un decesso cosi' repentino.