Vi prego aiutatemi...

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
Chri-Kri

Vi prego aiutatemi...

Messaggio da Chri-Kri »

Scusate il tono tragico ma sono davvero disperato.Un paio di anni fa il canarino che mi zio mi aveva regalato dieci anni prima è morto di vecchiaia.Lo zio in questione ha un allevamento di canarini ed è stato molto felice di regalarmi un altro esemplare,giovanissimo.Il giovane canarino si è sempre dimostrato riluttante nel cantare,ma compensava questo con un'estrema vitalità e voracità e questo mi faceva stare tranquillo.Col passare degli anni il comportamento dell'animale è assai peggiorato:non solo non canta,ma ora passa diverso tempo immobile nella gabbia,emette degli strani rumori come se avesse l'asma e trema visibilmente!!!!Non vorrei esagerare,ma temo che per il mio canarino si stia mettendo veramente male,come posso fare???

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Re: Vi prego aiutatemi...

Messaggio da marco62 »

Chri-Kri ha scritto:Scusate il tono tragico ma sono davvero disperato.Un paio di anni fa il canarino che mi zio mi aveva regalato dieci anni prima è morto di vecchiaia.Lo zio in questione ha un allevamento di canarini ed è stato molto felice di regalarmi un altro esemplare,giovanissimo.Il giovane canarino si è sempre dimostrato riluttante nel cantare,ma compensava questo con un'estrema vitalità e voracità e questo mi faceva stare tranquillo.Col passare degli anni il comportamento dell'animale è assai peggiorato:non solo non canta,ma ora passa diverso tempo immobile nella gabbia,emette degli strani rumori come se avesse l'asma e trema visibilmente!!!!Non vorrei esagerare,ma temo che per il mio canarino si stia mettendo veramente male,come posso fare???
portalo da un veterinario :cry:
marco62

Re: Vi prego aiutatemi...

Messaggio da marco62 »

marco62 ha scritto:
Chri-Kri ha scritto:Scusate il tono tragico ma sono davvero disperato.Un paio di anni fa il canarino che mi zio mi aveva regalato dieci anni prima è morto di vecchiaia.Lo zio in questione ha un allevamento di canarini ed è stato molto felice di regalarmi un altro esemplare,giovanissimo.Il giovane canarino si è sempre dimostrato riluttante nel cantare,ma compensava questo con un'estrema vitalità e voracità e questo mi faceva stare tranquillo.Col passare degli anni il comportamento dell'animale è assai peggiorato:non solo non canta,ma ora passa diverso tempo immobile nella gabbia,emette degli strani rumori come se avesse l'asma e trema visibilmente!!!!Non vorrei esagerare,ma temo che per il mio canarino si stia mettendo veramente male,come posso fare???
portalo da un veterinario :cry:
scusa non te lo chiesto prima ma quanti anni ha?
Chri-Kri

Messaggio da Chri-Kri »

Ne ho diciassette
garibaldi

Messaggio da garibaldi »

:lol: :lol: :lol:

credo non si riferisse a te,ma all'uccellino
Chri-Kri

Messaggio da Chri-Kri »

Occavolo!Ho letto "hai" :lol: il canarino ha due anni
marco62

Messaggio da marco62 »

mi sai dire se ha finito la muta se perde ancora o no le penne
dimmi anche dove lo detieni e ancora se tuo zio è un allevatotre e abita vicino a te fagli vedere il canarino :D
Chri-Kri

Messaggio da Chri-Kri »

Lo tengo in soggiorno e ha terminato la muta
Rispondi