Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
portalo da un veterinarioChri-Kri ha scritto:Scusate il tono tragico ma sono davvero disperato.Un paio di anni fa il canarino che mi zio mi aveva regalato dieci anni prima è morto di vecchiaia.Lo zio in questione ha un allevamento di canarini ed è stato molto felice di regalarmi un altro esemplare,giovanissimo.Il giovane canarino si è sempre dimostrato riluttante nel cantare,ma compensava questo con un'estrema vitalità e voracità e questo mi faceva stare tranquillo.Col passare degli anni il comportamento dell'animale è assai peggiorato:non solo non canta,ma ora passa diverso tempo immobile nella gabbia,emette degli strani rumori come se avesse l'asma e trema visibilmente!!!!Non vorrei esagerare,ma temo che per il mio canarino si stia mettendo veramente male,come posso fare???
scusa non te lo chiesto prima ma quanti anni ha?marco62 ha scritto:portalo da un veterinarioChri-Kri ha scritto:Scusate il tono tragico ma sono davvero disperato.Un paio di anni fa il canarino che mi zio mi aveva regalato dieci anni prima è morto di vecchiaia.Lo zio in questione ha un allevamento di canarini ed è stato molto felice di regalarmi un altro esemplare,giovanissimo.Il giovane canarino si è sempre dimostrato riluttante nel cantare,ma compensava questo con un'estrema vitalità e voracità e questo mi faceva stare tranquillo.Col passare degli anni il comportamento dell'animale è assai peggiorato:non solo non canta,ma ora passa diverso tempo immobile nella gabbia,emette degli strani rumori come se avesse l'asma e trema visibilmente!!!!Non vorrei esagerare,ma temo che per il mio canarino si stia mettendo veramente male,come posso fare???