scagliola diversa,non fa niente?

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
gnagnax

scagliola diversa,non fa niente?

Messaggio da gnagnax »

ciao,ho un pacco di scagliola di pappagalli,la posso dare ugualmente ai miei canarini?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Agostinof

Messaggio da Agostinof »

La scagliola è un seme che va bene per tutti gli animali.
tu non hai la scagliola per pappagali..ma solo scagliola..la puoi dare a chi ti pare
Ciao
Ago
Pontinia (LT)
R.N.A. 76EX

[img]http://img87.imageshack.us/img87/2803/logosmallkr3.jpg[/img]
NIKE77

Messaggio da NIKE77 »

concordo con Agostino... la scagliola è il seme principale in qualunque tipo di miscela specie in quella per canarini
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX

Messaggio da gnagnax »

forse non mi avete capito,io ho un pacco di semi(quelli dei pappagalli),la posso dare anche ai canarini?
Agostinof

Messaggio da Agostinof »

gnagnax ha scritto:forse non mi avete capito,io ho un pacco di semi(quelli dei pappagalli),la posso dare anche ai canarini?
sei tu che non ti spieghi...la scagliola è una cosa ...il misto per pappagalli è un altra!!!

Si ma mischialo con quello per esotici, solitamente quello per pappagalli è più povero di semi...fai un 1kg di quello per pappagalli e 1 kg di quello per esotici
Ciao
Ago
Pontinia (LT)
R.N.A. 76EX

[img]http://img87.imageshack.us/img87/2803/logosmallkr3.jpg[/img]
Dario
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Dario »

gnagnax ha scritto:forse non mi avete capito,io ho un pacco di semi(quelli dei pappagalli),la posso dare anche ai canarini?
Forse non sapevi, fino ad ora, la differenza tra la scagliola e la miscela di semi :D Guarda che non c'è nulla di strano, nessuno nasce imparato e poi se tutti noi siamo qui e partecipiamo al forum perchè abbiamo l'interesse comune di imprare l'uno dall'altro.

Comunque come ti hanno già detto la scagliola è un seme che è utilizzato insieme ad altri semi per la realizzazione delle miscele per canarini, esotici, pappagalli, ecc.

La scagliola può essere considerato il seme base perchè di solito è presente in tutte le miscele. Il seme di scagliola è sempre lo stesso è solo un seme :D

ciao ciao
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

grazie per la delucidazione
Rispondi