Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
No,si ossidavano come le crocche dei cani,come se ci fosse un qualche tipo di olio o grasso esternamente.dony/nene ha scritto: Io li estrusi li lascio a disposizione oltre al misto uso i nutribird e se li smangiucchiano abbastanza tranquillamente, li lascio anche 2 settimane nel beverino al riparo dal sole e non ossidano (dipendera dal tipo di estruso o magari ricevevano sole diretto Cristiano?).
No,nessuna umidita' e chiusura perfetta.Lotte ha scritto: Cristiano, non è che il vaso di vetro avesse qualche impercettibile traccia di umidità? E la data di scadenza degli estrusi non era passata?
E' qui che sta l'errore,la mangiatoia non va riempita finche' non sono stati consumati tutti i semi. I miei al primo giorno spazzolano i semi grassi,io soffio la pula,e il secondo giorno mangiano per forza anche i semi meno appetiti.Giulio47 ha scritto:Un pranzo bilanciato imposto credo che vada meglio rispetto ad un pranzo bilanciato ma lasciato alla discrezionalità del cmmensale.Che ne dite? Ciao Giulio 47
Cristianooooo, un emiliano che mangia solo brodo di dadoCristiano ha scritto:Ciao Giulio,sono convinto anche io che si puo' mantenere un'allevamento solo ad estrusi,pero' ne ignoro gli effetti a lungo andare. Ti faccio un'esempio: il brodo di carne.
Io lo faccio solo col dado,che adoro,ma cosa contiene? Oltre al dannosissimo glutammato non si sa cos'altro di venefico ci sia,ma a me piace solo quello ed e' veloce da preparare. Indiscutibilmente il meglio sarebbe il brodo fatto con carne vera,verdure,aromi,ecc.Ma ci vuole piu' tempo per prepararlo,ci vogliono gli ingredienti freschi.....![]()
Che dici,e' un paragone azzardato?![]()
Macche' emiliano.....mi sunt lumbard,di Milano per la precisioneLotte ha scritto: Cristianooooo, un emiliano che mangia solo brodo di dado!!!!