grazie Meggy

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
ragnetto1

grazie Meggy

Messaggio da ragnetto1 »

cara Meggy i pulli sono nati sono 4 e godono di buona salute .li oh coperti bene su tutti i lati spero tanto nel tempo.grazie ancora Meggy. :P :D :lol:

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
meggy

Messaggio da meggy »

wow, un topic x me... :shock: :D :D
bene, mi fa piacere che siano nati...miraccomando abbonda un pò di più in cibi grassi, dai qualche girasole in più, pastone all'uovo ogni giorno, pastone fatto da te ogni giorno fresco, frutta e panico...di notte una coperta extra x "scaldare" la gabbia...e speriamo che il tempo tenga almeno un mesetto!! nel caso in cui dovesse gelare se i pulli sono già grandicelli, circa un paio di settimane, potrai cmq spostare la gabbia in cantina, la femmina riconoscerà lo stesso i suoi piccoli (invece con le uova è difficile), però dovrai cmq mettere una luce x 12 ore...fammi sapere!!!
falco di palude

Messaggio da falco di palude »

...mi chiedevo se Meggy non fosse il diminuitivo di Megéra....
(una delle tre famose Erinni)...
:twisted: :twisted: :twisted:

[smilie=mylove.gif] bella di Falco...
saluti
[b][i]Falco di palude[/i][/b]
[i][color=#FF0000]Exigua est virtus praestare silentia rebus... at contra, gravis est culpa tacenda loqui.[/color][/i]
meggy

Messaggio da meggy »

certo, sono io la MEGERA, caro il mio UCCELLACCIO DEL MALAUGURIO!!!!
[smilie=eusa_boohoo.gif] [smilie=eusa_boohoo.gif] [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif] [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif] [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif]
Lotte

Messaggio da Lotte »

meggy ha scritto:certo, sono io la MEGERA, caro il mio UCCELLACCIO DEL MALAUGURIO!!!!
[smilie=eusa_boohoo.gif] [smilie=eusa_boohoo.gif] [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif] [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif] [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif]

Caspita, da Rapace ad Uccellaccio del malaugurio :shock: !!!
Ma che è la carriera destinata ai mod della sezione pappagalli, per caso :? ???? Sarei un pochino parte in causa, nel qual caso..... :lol:
falco di palude

meggy ha scritto:certo, sono io la MEGERA, caro il mio UCCELLACCIO
Ah quanto vero cara.....quanto vero....
:wink: :wink:
saluti
[i][color=#FF0000]Exigua est virtus praestare silentia rebus... at contra, gravis est culpa tacenda loqui.[/color][/i]
meggy

Messaggio da meggy »

falco...se ben ricordo anche tu ammonivi vecchi "geni" del passato che facevano copia e incolla di brandelli di risposte altrui, TRAVISANDONE il significato...ok che dagli errori si impara, ma non vuol dire che devi imparare gli errori!!!! :lol: :lol: :lol: [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Heart fill with love.gif] [smilie=Heart fill with love.gif]
Fausto

Messaggio da Fausto »

Caro Falco, ricordi come gonfiavi le penne per il tuo gineceo nella sezione Pappagalli ?
Hai voluto la bicicletta ?
Pedala !!!

[smilie=angel4.gif]
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
meggy

Messaggio da meggy »

cavolo fausto (questa volta non sbaglio nome, dico proprio a te), ogni volta che scrivi sono costretta a cercare sull'enciclopedia...ma grazie a te sto supplendo alle mie ignoranze di storia classiche data da annate di supplenti incompetenti...gineceo immaginavo fosse qualcosa dedicato alle donne dato che usa la stessa radice di "ginecologia", ma che falco avesse addirittura in casa uno spazio adibito appositamente x il gentil sesso mi stupisce!!!
ora, secondo te il gineceo è aperto anche a una "erinna" come me???sono curiosa di sapere cosa ha messo in questo spazio...vorrei ricordare che le donne non amano tutte i vestiti, anelli, gioielli e scarpe col tacco...
certo, se ci ha messo delle banconote allora è un'altro discorso!!! :lol: :lol: :lol:
Lotte

Messaggio da Lotte »

[quote="meggy"]

cavolo fausto (questa volta non sbaglio nome, dico proprio a te), ogni volta che scrivi sono costretta a cercare sull'enciclopedia...ma grazie a te sto supplendo alle mie ignoranze di storia classiche data da annate di supplenti incompetenti...

quote]

Meggy, il nostro mod dei canarini è uno "istrutto", sa! :wink:

Fausto, ma nella sezione canarini, tu pure hai il tuo gineceo :P ???
Fausto

Messaggio da Fausto »

meggy ha scritto:cavolo fausto (questa volta non sbaglio nome, dico proprio a te), ogni volta che scrivi sono costretta a cercare sull'enciclopedia...
Scusa, dolce meggy, immagino volessi rivolgerti a Falco ...

[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Fausto

Messaggio da Fausto »

Lotte ha scritto:
Eh Lottuccia ... il gineceo dell'amico falco sarà grande come il Massimino, il mio come una cabina telefonica. :cry:
falco di palude

Ragazze..ragazze....um pò di contegno che diamine!

[smilie=eusa_hand.gif] [smilie=eusa_naughty.gif] [smilie=eusa_naughty.gif] [smilie=eusa_snooty.gif] [smilie=eusa_silenced.gif]

In quanto al "gineceo" del sottoscritto...è riservato a poche elette, sono molto selettivo... :wink: l'ingresso si paga e deve essere meritato, indi....

@Fausto: io pedalo pure e tu....rosica!
:wink:

@Meggy: la differenze fra il mio "genio" e l'altro, sta tutto nel fatto che; C'è chi può, c'è chi non può....IO PUO' (come disse la buonanima di Massimino).

Ragazzi scherzo, vi voglio bene.
saluti
Lotte

Messaggio da Lotte »

Fausto ha scritto:
Lotte ha scritto:
Eh Lottuccia ... il gineceo dell'amico falco sarà grande come il Massimino, il mio come una cabina telefonica. :cry:

Uhmmmmm ma guardalo :shock: ! Fra un pò vorrà pure essere consolato :wink: .....
falco di palude

Uhmmmmm ma guardalo Shocked ! Fra un pò vorrà pure essere consolato Wink .....
Eh cara mia....Fausto è un degno avversario....la tattica di far leva sull'istinto materno innato delle donne, spesso si rivela vincente...
:wink:
saluti
kalops

to guarda

Messaggio da kalops »

E io che pensavo che in questo forum si parlasse di volatili :lol: :lol: e invece a quanto pare fra un pò va a finire che si discute su altri tipi "animali" e di "accoppiamenti" ... :shock:
Rispondi