Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
meggy ha scritto:certo, sono io la MEGERA, caro il mio UCCELLACCIO DEL MALAUGURIO!!!!
[smilie=eusa_boohoo.gif] [smilie=eusa_boohoo.gif] [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif] [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif] [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif]
Ah quanto vero cara.....quanto vero....meggy ha scritto:certo, sono io la MEGERA, caro il mio UCCELLACCIO
[smilie=eusa_boohoo.gif] [smilie=eusa_boohoo.gif] [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif] [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif] [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif]
Scusa, dolce meggy, immagino volessi rivolgerti a Falco ...meggy ha scritto:cavolo fausto (questa volta non sbaglio nome, dico proprio a te), ogni volta che scrivi sono costretta a cercare sull'enciclopedia...
Eh Lottuccia ... il gineceo dell'amico falco sarà grande come il Massimino, il mio come una cabina telefonica.Lotte ha scritto:
Fausto, ma nella sezione canarini, tu pure hai il tuo gineceo???
Eh cara mia....Fausto è un degno avversario....la tattica di far leva sull'istinto materno innato delle donne, spesso si rivela vincente...Uhmmmmm ma guardalo Shocked ! Fra un pò vorrà pure essere consolato Wink .....