Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum dove postare le fotografie naturalistiche dedicate alla natura. Richiedi consigli, discuti tecniche e trucci per realizzare fotografie perfette.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
belle lorenzo, soprattutto quella dei cigni che mi da l'impressione di una reale profondità...
sarebbe bello dare un nome a tutti i fiorellini che hai fotografato...se qualcuno sa identificarli farebbe cosa assai gradita!
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Bravo Lorenzo,la mia preferita è quella con i cigni seppur l'orizzonte è da raddrizzare altrimenti sarai responsabile delle inondazioni future nei pressi del luogo
L'ultima è un'orchidea spontanea della specie "Orchis purpurea "
Grazie a tutti ragazzi........ ............quella dei cigni l'ho scattata al lago di Iseo ed in effetti ero leggermente inclinato.........
Molti dei fiori invece (quelli con le goccioline) li ho fotografati durante un trecking in trentino diretto al rifugio Principe Alberto dopo una sosta al rifugio Vaiolet, era una giornata cupa e piovosa e quei fiorellini erano magnifici con quella luce e con le goccioline, haimè però non ne conosco la specie quindi se qualcuno ne identifica il nome si faccia pure avanti!
Roby_S ha scritto:[smilie=Drogar-Shock(LBG).gif] azz quante foto ... mi ci vorra' un mese per commentartele tutte ....
ciaooooo
.........ma io ho tutto il tempo che volete...........
Schrzi a parte io le ho postate perchè mi parevano belle, ma non c'è assolutamente bisogno di commentarle tutte, solo quelle che vi sembrano più di impatto...........se vi aggrada ovviamente!
bheee personalmente preferisco la prima ...
ma ho notato alcuni errori compositivi nelle altre ... ad esempio orrizzonti storti ... poi gli animali non si riprendono dall' alto li schiacci a terra ...
e' che ci sonon tante argomntazioni e ci vorrebbe molto tempo x questo secondo me e' melgio postarne una alla volta e ricevere commenti piu' mirati ...
ciaoooooo
Roby_S ha scritto:bheee personalmente preferisco la prima ...
ma ho notato alcuni errori compositivi nelle altre ... ad esempio orrizzonti storti ... poi gli animali non si riprendono dall' alto li schiacci a terra ...
e' che ci sonon tante argomntazioni e ci vorrebbe molto tempo x questo secondo me e' melgio postarne una alla volta e ricevere commenti piu' mirati ...
ciaoooooo