Giochi per canarini

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
yelsaha

Giochi per canarini

Messaggio da yelsaha »

:?: Ciao su internet ho visto che ci sono giochi per pappagallini,sapete se ci sono anche per i canarini? ciao :wink:

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

io,so che i canarini non amano i giochi,quindi penso che non c'è ne siano
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
gabriele

Messaggio da gabriele »

si yelsasha.... che nick difficile da scrivere.... :D
io non ne ho mai visti in vendita...li faccio da me.... sono dei filacci legati inieme....passano le giornate a tirarli... non sò sinceramente perchè lo fanno ma lo fanno eheheh
PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690
draven

Messaggio da draven »

Quoto Gabriele ..sono tipo corde che loro amano sfilacciare..e poi aggiungerei la classica altalena che è pur sempre un gioco..e i miei AMANO giocarci :D
gabriele

Messaggio da gabriele »

i miei neanche la calcolano l'altalena :cry:
neanche a pagarli
PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690
lorenzo

Messaggio da lorenzo »

gabriele ha scritto:si yelsasha.... che nick difficile da scrivere.... :D
io non ne ho mai visti in vendita...li faccio da me.... sono dei filacci legati inieme....passano le giornate a tirarli... non sò sinceramente perchè lo fanno ma lo fanno eheheh
Quoto, i miei beccuzzano tutto quello che gli capita a tiro ma prediligono specialmente lo spago o comunque ogni tipo di corda che gli capiti a tiro............io ho intrecciato più fili di spago tra loro e glie li ho messi in voliera.......ci si perdono per ore intere! :D
[img]http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?u=10&type=sigpic&dateline=1258288108[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/Lorenzo.gif[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/firmaaoe.jpg[/img]
ManuLe87

Messaggio da ManuLe87 »

i miei vanno pazzi per l'altalena...passano le giornate a dondolarsi...
i più piccoli addirittura stanno fermi sull altalena mentre io da sopra la gabbia spingo la loro altalena avanti e dietro...
mi sembra strano ke i tuoi nn ci giochino...
altro gioco ke piace a me è strappare la carta ke sta sul fondo della gabbia!!! :twisted:
Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, ma è perchè non osiamo che sono difficili...
Albatro

Messaggio da Albatro »

Come tutti gli esseri animali, uomo compreso, ogni soggetto differisce dall'altro.

anche io, all'inizio, avevo inserito la classica altalena nelle gabbie, quando però o visto che non veniva presa in considerazione, e toglieva spazio per il volo, l'ho eliminata. Per quanto concerne gli spaghi invece li inserisco sempre, non tanto perchè li vedo come un gioco, ma perchè noto che se si perdono dietro gli spaghi evitano di beccarsi le piume tra loro, evitando così l'effetto pica :D
Fausto

Messaggio da Fausto »

Li faccio giocare con il cibo : appendo qualche spiga di panico e posso assicurarVi che anche quando hanno finito i semi c'è sempre qualche soggetto a cui piace dondolarsi sulla spiga ormai vuota.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
robertuzzi

altalena!!!

Messaggio da robertuzzi »

vi prego,nelle gabbie cova nessun gioco.Quando è il loro momento giocano,altro che se giocano, speriamo che lo facciano e spesso!!!!!risultato: tanti pulli.ciaciao nonnoroby :D :?:
nonnoroby[
vito

Messaggio da vito »

ciao io non credo che ci siano giochi per canarini.e meglio anche non mettere l'altalena secondo me li rende nervosi
VITO
lancashire

Messaggio da lancashire »

Le altalene che vendono normalmente servono esclusivamente ad occupare la linea di volo.
Se inserite come dovrebbe essere solo 2 posatoi ad un'altezza decente potete realizzare un terzo posatoio centrale piu corto di un paio di cm rispetto alle dimensioni degli altri posatoi e renderlo altalena con due spaghi (cordino da tenda) legati al tetto della gabbia e posizionato ad un livello inferiore agli altri 2 posatoi.
Lo spazio di volo resta libero e la realizzazione non serve per giocarci ma per rinforzare le masse muscolari utili al volo ed alla riproduzione e per non fare atrofizzare particolari muscoli ad esempio quelli che governano le timoniere che su quasi tutte le gabbie non vengono utilizzate in quanto in tutta la loro vita non faranno mai un volo curvo in gabbia! (ma se avete la fortuna di poter realizzare una volieretta di lunghezza un paio di metri e larghezza ed altezza 50 cm vi divertirete a vedere voli sospesi dei vostri canarini!)
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»

Albert Einstein .[/i][/color]
Rispondi