Ladruncolo -(Scoiattolo)

Il forum dove postare le fotografie naturalistiche dedicate alla natura. Richiedi consigli, discuti tecniche e trucci per realizzare fotografie perfette.

Moderatori: Giampiero, Pierobarcelona

Rispondi
Roby_S

Ladruncolo -(Scoiattolo)

Messaggio da Roby_S »

non sembra un picoclo ladruncolo dall' aria molto furba e furtiva pronto ad arraffarsi il bottino ....
lo so' ormai sono esaurito ....

Immagine

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Michele Ferrato

Messaggio da Michele Ferrato »

Stupenda Roby :D sarebbe stata perfetta se a fuoco ci sarebbero state anche le noccioline però capisco che hai scattato nel bosco per cui ti occorreva più luce e quindi hai dovuto aprire al massimo il diaframma,in questo caso credo che il flash con quel diffusore che usa Juza sarebbe stato di aiuto per avere una chiusura di diaframma tale da avere tutto a fuoco.
In ogni caso nitidezza,colori e luce sono per mè al top :wink:
saluti
Michele
Roby_S

Messaggio da Roby_S »

grassieee ... avevo quel marchingenio ma ho preferito giocare con le ombre e la luce del bosco in questo caso ... :D :D
Michele Ferrato

Roby_S ha scritto:grassieee ... avevo quel marchingenio ma ho preferito giocare con le ombre e la luce del bosco in questo caso ... :D :D
Roberto ti prego vorrei avere più notizie riguardo il diffusore,impressioni ecc.ecc
saluti
Michele
Roby_S

Messaggio da Roby_S »

non e' un diffusore ... funziona esattamente al contrario cioe' concentra il lampo in un fascio di luce piu' piccolo ma piu' potente ...
serve per poter utilizzare il flash anche con isuper tele ( dal 300 in su )
personalmente non sono un amante del flash ma questo in alcuni casi si e' reso molto utile .... ti ravviva decisamente i colori in giornate nuvolose oppure grigie .... ti permette di congelare un attimo e di usare tempi/diaframmi che senza non potresti usare ...
pero' le raffiche te le scordi in quanto il flash non riesce ricaricare in tempo ...quindi lo vedo utilizzabile con un soggetto fermo .. devi andare a colpo sicuro ...
se vuoi ti metto anche il link dove l' ho ocmprato ...
( cosa un botto per quello che alla fine e' ... due bacchete in palstica e un vetrino in .. plastica .... il tutto a 65 € ... bheee )
spero di esserti stato utile ...
ciaooooo

:D
Michele Ferrato

Roby_S ha scritto:non e' un diffusore ... funziona esattamente al contrario cioe' concentra il lampo in un fascio di luce piu' piccolo ma piu' potente ...
serve per poter utilizzare il flash anche con isuper tele ( dal 300 in su )
personalmente non sono un amante del flash ma questo in alcuni casi si e' reso molto utile .... ti ravviva decisamente i colori in giornate nuvolose oppure grigie .... ti permette di congelare un attimo e di usare tempi/diaframmi che senza non potresti usare ...
pero' le raffiche te le scordi in quanto il flash non riesce ricaricare in tempo ...quindi lo vedo utilizzabile con un soggetto fermo .. devi andare a colpo sicuro ...
se vuoi ti metto anche il link dove l' ho ocmprato ...
( cosa un botto per quello che alla fine e' ... due bacchete in palstica e un vetrino in .. plastica .... il tutto a 65 € ... bheee )
spero di esserti stato utile ...
ciaooooo

:D
certo che lo sei stato,potresti in mp inviarmi quel link?
saluti
Michele
Rispondi