Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie meggy ma come si suol dire diamo a Cesare quello che è di Cesare........la femmina l'ha scelta mia madre quindi ha avuto lei un buon gusto!meggy ha scritto:hey lorenzo, ma che bella "signora" che hai preso al tuo Cocò...mi piace molto di quel colore!! adesso sì che staranno bene, vedrai che al tuo maschietto non servirà molto tempo prima di canticchiare serenate struggenti (e assordanti)alla sua bella!!!complimenti, ottima scelta!![]()
Scusa la mia ignoranza ma cosa sono le Erinni??...........Lorenzo, sei stato stregato dalle cocorite o ondulati che dir si voglia, non dalle Erinni!!!!!!
[smilie=my Heart fire up for you.gif] [smilie=mylove.gif] [smilie=I love you1.gif] [smilie=Heart fill with love.gif].il signor falco, moderatore SERISSIMO di questo forum, ha trovato una CASUALISSIMA assonanza tra il mio nome e quello di una delle tre erinni, "megera"...e ha dedotto che le tre sorelle demoniache fossimo io, lotte e ivana...
falco di palude ha scritto:[smilie=my Heart fire up for you.gif] [smilie=mylove.gif] [smilie=I love you1.gif] [smilie=Heart fill with love.gif].il signor falco, moderatore SERISSIMO di questo forum, ha trovato una CASUALISSIMA assonanza tra il mio nome e quello di una delle tre erinni, "megera"...e ha dedotto che le tre sorelle demoniache fossimo io, lotte e ivana...
meggy ha scritto:beh, lotte, in qualità di erinni forse il piccolo falco un motivo x mandarci fiori e baci ce l'ha...sarà meglio che ci tiene buone!!! in realtà ha paura di scatenare l'ira delle terribili erinni su di lui, innocuo rapace che caccia solo piccoli topolini di campagna!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti prima si apre l'immagine grande come dici tu, però poi se chiudi quella finestra sotto ci dovrebbe essere la finestra con il filmato...........oriana ha scritto:chebello gli hai trovato compagnia! bravo!!! la rita è bella!...ma il filmato non è che si vede...cioè.io non lo vedo!
click e si apre una immagine piu grande jpg
niet filmaten!
lorenzo ha scritto:........... può darsi che si accoppino anche dentro al nido?............ho notato che di solito la femmina entra nel nido e mette la testina fuori come se invitasse il maschi ad entrare, nel contempo il maschio sul posatoio si muove a destra e sinistra freneticamente emettendo il classico verso gorgogliante e muovendo su e giù la testa..............ok, ho descritto la situazione, vuol dire qualcosa??![]()