Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
bellissimo scatto cormorani?
oggi sono andato a prendere delle erbe selvatiche in una piccola boscaglia non credevo ai miei occhi ben 7 aironi cenerini ho subito pensato a te alle tue foto e a me che non avevo la macchina fotografica anche se non professionale mi sarei accontentato di uno scatto
marco62 ha scritto:bellissimo scatto cormorani?
oggi sono andato a prendere delle erbe selvatiche in una piccola boscaglia non credevo ai miei occhi ben 7 aironi cenerini ho subito pensato a te alle tue foto e a me che non avevo la macchina fotografica anche se non professionale mi sarei accontentato di uno scatto
non credevo che si posassero sugli alberi uno di loro si è posato proprio su uno di questi completamente spoglio e secco (albero morto) ho sempre pensato che vivessero laddove cè dell'acqua con dei pesci ma in una boscaglia proprio no
bella michele! tipica postura del cormorano quando mette le ali al sole per asciugarsi le penne...
..oppure s'è messo lì in controluce per prendersi gioco di te e farti i dispetti!
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
rossella ha scritto:bella michele! tipica postura del cormorano quando mette le ali al sole per asciugarsi le penne...
..oppure s'è messo lì in controluce per prendersi gioco di te e farti i dispetti!
non saprei quale delle due ipotesi scegliere ma voglio credere che si sia messo lì per asciugare le penne
Guarda che lo scatto va bene!!! Forse volevi una ripresa più ravvicinata e maggior stacco dallo sfondo ma si sa che sono loro a decidere e tu devi obbedire!!!! Ieri era brutto tempo e non ho scattato però ho studiato un posatoio di martin pescatore vicino a casa e devo dire che hanno scelto il più brutto da vedere di tutti quelli che potenzialmente si trovavano in zona quindi....
_rita_ ha scritto:Guarda che lo scatto va bene!!! Forse volevi una ripresa più ravvicinata e maggior stacco dallo sfondo ma si sa che sono loro a decidere e tu devi obbedire!!!! Ieri era brutto tempo e non ho scattato però ho studiato un posatoio di martin pescatore vicino a casa e devo dire che hanno scelto il più brutto da vedere di tutti quelli che potenzialmente si trovavano in zona quindi....
bhee dai non e' malvagio come scatto ... gestito bene anche il controluce non facile con soggetti neri ....
daiiiiii ti rifarai adessosai dove trovarli
Roby_S ha scritto:bhee dai non e' malvagio come scatto ... gestito bene anche il controluce non facile con soggetti neri ....
daiiiiii ti rifarai adessosai dove trovarli
si adesso lo sò e sò pure che se voglio beccarli decentemente o devo andare prima che albeggi cosa molto improbabile o al tramonto con una luce alle spalle e molto più morbida e calda
ha dimenticavo oppure posso starmeli a guardare da quando sorge il sole fino a quando tramonta ma senza fotografarli