Cormorani sulla scogliera

Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.

Moderatori: Giampiero, Pierobarcelona

Rispondi
Michele Ferrato

Cormorani sulla scogliera

Messaggio da Michele Ferrato »

Stamattina sulla scogliera,in controluce :evil: meglio di così non sono riuscito :roll:

Immagine

saluti
Michele

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Messaggio da marco62 »

bellissimo scatto cormorani? :D
oggi sono andato a prendere delle erbe selvatiche in una piccola boscaglia non credevo ai miei occhi ben 7 aironi cenerini ho subito pensato a te alle tue foto e a me che non avevo la macchina fotografica :cry: anche se non professionale mi sarei accontentato di uno scatto :lol:
Michele Ferrato

marco62 ha scritto:bellissimo scatto cormorani? :D
oggi sono andato a prendere delle erbe selvatiche in una piccola boscaglia non credevo ai miei occhi ben 7 aironi cenerini ho subito pensato a te alle tue foto e a me che non avevo la macchina fotografica :cry: anche se non professionale mi sarei accontentato di uno scatto :lol:
[smilie=Real mad.gif] non dico altro :D
saluti
Michele
marco62

Messaggio da marco62 »

non credevo che si posassero sugli alberi uno di loro si è posato proprio su uno di questi completamente spoglio e secco (albero morto) ho sempre pensato che vivessero laddove cè dell'acqua con dei pesci ma in una boscaglia proprio no :lol:
marco62

Messaggio da marco62 »

scusami x la domanda inerente la foto non avevo letto il titolo (cormorani sulla scogliera )
rossella

Messaggio da rossella »

bella michele! tipica postura del cormorano quando mette le ali al sole per asciugarsi le penne...
..oppure s'è messo lì in controluce per prendersi gioco di te e farti i dispetti! :lol:
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
giuseppe2603

Messaggio da giuseppe2603 »

Michele Ferrato ha scritto:
marco62 ha scritto:bellissimo scatto cormorani? :D :lol:
[smilie=Real mad.gif] non dico altro :D

... [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]

..invece a me piace molto!
Michele Ferrato

rossella ha scritto:bella michele! tipica postura del cormorano quando mette le ali al sole per asciugarsi le penne...
..oppure s'è messo lì in controluce per prendersi gioco di te e farti i dispetti! :lol:
:roll: non saprei quale delle due ipotesi scegliere ma voglio credere che si sia messo lì per asciugare le penne :lol:
saluti
Michele
michele pietrangelo

Messaggio da michele pietrangelo »

Mi piace molto hai gestito molto bene la situazione!!! complimenti!
Dio disse: " E sia la luce!".......e luce fu.
Michele Ferrato

michele pietrangelo ha scritto:Mi piace molto hai gestito molto bene la situazione!!! complimenti!
Ti ringrazio di cuore Michele anche se non sono soddisfatto dello scatto :(
saluti
Michele
_rita_

Messaggio da _rita_ »

Guarda che lo scatto va bene!!! Forse volevi una ripresa più ravvicinata e maggior stacco dallo sfondo ma si sa che sono loro a decidere e tu devi obbedire!!!! Ieri era brutto tempo e non ho scattato però ho studiato un posatoio di martin pescatore vicino a casa e devo dire che hanno scelto il più brutto da vedere di tutti quelli che potenzialmente si trovavano in zona quindi.... :lol:
Le mie foto: http://www.lamattina.net
Michele Ferrato

_rita_ ha scritto:Guarda che lo scatto va bene!!! Forse volevi una ripresa più ravvicinata e maggior stacco dallo sfondo ma si sa che sono loro a decidere e tu devi obbedire!!!! Ieri era brutto tempo e non ho scattato però ho studiato un posatoio di martin pescatore vicino a casa e devo dire che hanno scelto il più brutto da vedere di tutti quelli che potenzialmente si trovavano in zona quindi.... :lol:
ok grazie per l'icoraggiamento :D
saluti
Michele
Roby_S

Messaggio da Roby_S »

bhee dai non e' malvagio come scatto ... gestito bene anche il controluce non facile con soggetti neri ....
daiiiiii ti rifarai adessosai dove trovarli :D :D :D
Michele Ferrato

Roby_S ha scritto:bhee dai non e' malvagio come scatto ... gestito bene anche il controluce non facile con soggetti neri ....
daiiiiii ti rifarai adessosai dove trovarli :D :D :D
si :roll: adesso lo sò :roll: e sò pure che se voglio beccarli decentemente o devo andare prima che albeggi cosa molto improbabile o al tramonto con una luce alle spalle e molto più morbida e calda :wink:
ha dimenticavo oppure posso starmeli a guardare da quando sorge il sole fino a quando tramonta ma senza fotografarli :lol:
saluti
Michele
Rispondi