Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Concordo!!!!!!!..E' assolutamente necessario entrarli in casa.draven ha scritto:Nicola ti giuro che ci ho pensato anche io a sta cosa..da me sparano di TUTTO.E anche se non muoiono penso sia comunque uno stress ENORME per loro..quindi ho gia' deciso di entrarli in casa per natale e capodanno..pazienza sono 5 gabbie ma penso sia proprio necesario
Bè quando vivevo a Napoli...era doveroso portarli in casa....in breve tempo diventava la Milano di 20 anni fa.................lorenzo ha scritto:Io purtroppo non ho scelta, i miei vivono in voliera e non posso certo tirare dentro una voliera..........mannaggia, speriamo bene!
Eh, speriamo, ma ho paura che, come ogni anno, la notte di capodanno diventerà un campo di battaglia.............comunque se superano quella notte vuol dire che hanno il cuore forte!draven ha scritto:Mannaggia Lorenzo...lorenzo ha scritto:Io purtroppo non ho scelta, i miei vivono in voliera e non posso certo tirare dentro una voliera..........mannaggia, speriamo bene!speriamo che si contengano st'incivili..
L'unico modo sarebbe di metterli in due o tre gabbie (che tra parentesi non ho e dovrei comprare) e poi metterli non so dove visto che dentro casa non ho assolutamente posto, poi comunque rimarrebbe il problema dello sbalzo termico, passare ai circa zero gradi che c'è qui da me in quel periodo ai 20/25 di casa potrebbe essere oltremodo deleterio per la loro salute............insomma, tra i due mali non saprei proprio quale scegliere!draven ha scritto:Certo è un bel problema..ma a parte i diamantini che ancora covano almeno gli 8 novelli di canarini non hai modo di metterli dentro?uff...ma guarda che problemi si devono affrontare per dei stupidi "botti"..che pure le mani fanno saltare.
Ti attacco la gabbia con i codalunga vicino ad un ampli e ti sparo un po' di tapping con la Stratocaster e vedrai che andranno tutti in falsa muta !Poepila ha scritto:![]()
![]()
Per quest' anno resto a Casa , ho pensato di far
intervenire FAUSTO con la sua chitarra, lo metto
in garage dalle ore 2330 alle 0130. Lui poi se
OFFERTO volontario vero FAUSTO.-
![]()
![]()
poepila (eliseo)
NB portati il pranzo ho meglio il CENONE anche per me.