morte senza motivo

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
gnagnax

morte senza motivo

Messaggio da gnagnax »

in questa estate il mio canarino mi ha lasciato purtroppo,un giorno l'ho trovato sul fondo della gabbia,non mangiava,allora sono andato da un negoziante di cui mi fido,e mi ha fatto vedere che era dimagrito,mi ha dato una polvere gialla che poteva servire per fargli tornare l'appetito,ma dopo 3 giorni di sofferenza è morto davanti ai mieie occhi :arrow: .cosa può essergli capitato???

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
draven

Messaggio da draven »

Purtoppo con cosi pochi elementi non si puo' minimamente capire la causa della morte..aspettiamo i pareri dei piu' esperti, ma se non dai qualche altra info non credo sapranno aiutarti..
Albatro

Messaggio da Albatro »

Innanzi tutto sposto il topic nella sezione veterinaria, la più consona.

Secondariamente se le notizie che hai sono queste, nessuno potrà darti informazioni in merito, semplicemente perchè le motivazioni possono essere infinite.

Il mio consiglio personale è che quando succedono dei casi di decesso , se se ne vuole conoscere la causa è necesario fare un esame autoptico, (autopsia) del soggetto presso dei centri specializzati.
Fausto

Re: morte senza motivo

Messaggio da Fausto »

gnagnax ha scritto:in questa estate il mio canarino mi ha lasciato purtroppo,un giorno l'ho trovato sul fondo della gabbia,non mangiava,allora sono andato da un negoziante di cui mi fido,e mi ha fatto vedere che era dimagrito,mi ha dato una polvere gialla che poteva servire per fargli tornare l'appetito,ma dopo 3 giorni di sofferenza è morto davanti ai mieie occhi :arrow: .cosa può essergli capitato???
Dunque dunque ...

- Ti iscrivi ad un forum ornitologico e dici che vuoi fare il moderatore

- Menti sull'età dicendo di avere 25 anni mentre in un altro topic affermi di averne venti.

- Apri topic e scrivi post la maggior parte delle volte sconclusionati, come se servisse a chissà cosa avere scritto tanti messaggi ( come vedi, in questo forum non ci sono riconoscimenti per coloro che hanno postato tanti messaggi, non prendono nessuna "stelletta" ).

- Dopo cento messaggi scrivi che ti è morto un canarino l'estate scorsa, e a me puzza di panzana lontano un miglio dal momento che qualunque altra persona avrebbe scritto della morte del proprio canarino ( evento ahimè sempre traumatico per tutti noi ) subito all'iscrizione al forum e non dopo cento messaggi postati !

Alla luce di tutto questo .... o sei il GENIO che adesso si interessa di canarini ( o meglio cerca di far venire un travaso di bile a quelli che di canarini si occupano seriamente ) oppure del GENIO sei un adepto. :shock:
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

sei sempre il solito,non togli mai l'occasione per litigare,bravo,bel moderatore che sei [smilie=041.gif]
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
marco62

Messaggio da marco62 »

gnagnax ha scritto:sei sempre il solito,non togli mai l'occasione per litigare,bravo,bel moderatore che sei [smilie=041.gif]
non credo che Fausto ha scritto quanto sopra x litigare con te
a solo scritto quanto detto date da te
e non credo che tu possa giudicare l'operato di Fausto come moderatore
ce ne fossero come lui sempre all'erta
Rispondi