come costruire le FINESTRE della mia VOLIERA?

Tecniche e consigli su come costruire un nido, una mangiatoia,ecc
Rispondi
Fran_Co

come costruire le FINESTRE della mia VOLIERA?

Messaggio da Fran_Co »

ciao a tutti

sto progettando una voliera. ho già pensato a tutto ma devo ancora risolvere l'ultimo problema, il più difficile :shock: : le finestre :? . come faccio a costruire le finestre?

grazie a tutti

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
loryand

Messaggio da loryand »

Questa voliera avra' un telaio dopo posare la rete?Sara'i in legno oppure in alluminio?,Se vuoi , puoi andare a verere ilTopic"Voliera in Legno",dove ho postato delle foto che possono darti un'idea x come realizzare le portine.Il materiale che ho utilizzato e' di recupero,non sono altro che dei rettangoli ricavati da una griglia di fondo di una vecchia gabbia.Buon lavoro Andrea :wink:
SHARDANA
Fran_Co

Messaggio da Fran_Co »

loryand ha scritto:Questa voliera avra' un telaio dopo posare la rete?Sara'i in legno oppure in alluminio?,Se vuoi , puoi andare a verere ilTopic"Voliera in Legno",dove ho postato delle foto che possono darti un'idea x come realizzare le portine.Il materiale che ho utilizzato e' di recupero,non sono altro che dei rettangoli ricavati da una griglia di fondo di una vecchia gabbia.Buon lavoro Andrea :wink:
sto pensando di costruire una voliera partendo da uno scaffale in alluminio
meggy

Messaggio da meggy »

miraccomando, lo scaffale deve avera una profondità minima di 60-70 cm!!!e una lunghezza se puoi superiore al metro (l'ideale sarebbe che i posatoi siano distanti tra loro un metro, quindi la gabbia deve essere un pò di più)
Rispondi