Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
sto progettando una voliera. ho già pensato a tutto ma devo ancora risolvere l'ultimo problema, il più difficile : le finestre . come faccio a costruire le finestre?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Questa voliera avra' un telaio dopo posare la rete?Sara'i in legno oppure in alluminio?,Se vuoi , puoi andare a verere ilTopic"Voliera in Legno",dove ho postato delle foto che possono darti un'idea x come realizzare le portine.Il materiale che ho utilizzato e' di recupero,non sono altro che dei rettangoli ricavati da una griglia di fondo di una vecchia gabbia.Buon lavoro Andrea
loryand ha scritto:Questa voliera avra' un telaio dopo posare la rete?Sara'i in legno oppure in alluminio?,Se vuoi , puoi andare a verere ilTopic"Voliera in Legno",dove ho postato delle foto che possono darti un'idea x come realizzare le portine.Il materiale che ho utilizzato e' di recupero,non sono altro che dei rettangoli ricavati da una griglia di fondo di una vecchia gabbia.Buon lavoro Andrea
sto pensando di costruire una voliera partendo da uno scaffale in alluminio
miraccomando, lo scaffale deve avera una profondità minima di 60-70 cm!!!e una lunghezza se puoi superiore al metro (l'ideale sarebbe che i posatoi siano distanti tra loro un metro, quindi la gabbia deve essere un pò di più)