scuse

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
ragnetto1

scuse

Messaggio da ragnetto1 »

buonasera Sig. Giuseppe 2603 e Kalops ho letto il vostro messaggio sono daccordo con quello che dite la covata era di un mese fa non potendo spostare le voliere da esterno speravo in un miracolo ma nonè avvenuto.ho tirato via i nidi dalle voliere è come dicevo le ho coperte al massimo . :roll: :cry: :cry:

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
giuseppe2603

Re: scuse

Messaggio da giuseppe2603 »

ragnetto1 ha scritto:buonasera Sig. Giuseppe 2603 e Kalops ho letto il vostro messaggio sono daccordo con quello che dite la covata era di un mese fa non potendo spostare le voliere da esterno speravo in un miracolo ma nonè avvenuto.ho tirato via i nidi dalle voliere è come dicevo le ho coperte al massimo . :roll: :cry: :cry:
Non devi scusarti!...il mio era un punto di vista...moltissimi li tengono fuori tutto l'inverno e non succede niente.(ovviamente con la dovuta accuratezza)

E non sentirti in colpa x quanto successo..la prossima volta troverai la sistemazione giusta. :wink:

Vedi dovrebbero esserci topic su come sistemarli senza avere brutte sorprese...(purtroppo anche Stefania ha perso i suoi gould di 15 giorni x un calo improvviso di temperatura..eppure lei li tiene in una casetta di legno..)

Auguri x le prox cove..

Ciao.
Lotte

Messaggio da Lotte »

Non credo che tu debba rammaricarti di nulla, ragnetto, se i tuoi pappi erano protetti in maniera adeguata.
Per uanto riguarda i pappagalli tenuti all'esterno d'inverno, ho esposto il mio punto di vista e la mia esperienza sull'altro topic "lettera per Meggy".
Pregherei tutti di non aprire più posts sullo stesso argomento, ma continuare soltanto su uno.
Grazie :)
kalops

ragnetto ma...

Messaggio da kalops »

Ragnetto non devi assolutamente scusarti, soprattutto con noi... abbiamo solo espresso la nostra opinione a riguardo e solo prendendo spunto dalla tua lettera per meggy.
Per quanto rigurda le disposizioni e quant'altro, suppongo tu sappia già che in questo forum c'è tanto di quel materiale da leggere che si rischia di diventare allevatori esperti e professionali :D...
non preoccuparti.
Una cosa, come ci chiede Lotte, non apriamo sempre post per ogni cosa ma cerchiamo di mantenere il discorso sul post già aperto.
Lotte

Messaggio da Lotte »

Grazie Kalops :wink:
Rispondi