Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ciao ciuffolotto, sarebbe molto bello, se inviassi un mp, del canto per canarini , anche per me;
...a questo punto penso ti converrebbe mandarlo a, quanti ne siamo2500??del forum!!non credi?? comunque gentilissima!!
[i][color=#FF8000]"... dammi la Serenità di accettare le cose che non posso cambiare;[/color]
[color=#FF4000]il Coraggio di cambiare le cose che posso cambiare;[/color]
[color=#FF0000]la Saggezza per distinguer le une dalle altre "[/color]
[/i]
Ciuffy, ho sentito che hai aperto un'attività di vendita di cd con canti di canarino per corrispondenza.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
... a buon intenditore ... clikkare di destro sul link poi su proprietà poi copiare l'indirizzo poi incollarlo sulla barra di ricerca e poi .. buon tutto!
se invece volete un concerto .... *** LINK RIMOSSO DAL MODERATORE ***
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»
ciao a tutti mi chiamo federica e sono nuova del forum!! volevo chiedervi se per favore mandate anche a me il canto del canarino....sapete me ne hanno regalato uno qualche giorno fa ma ancora non canta!! grazie mille!!! baci Fede
federica c ha scritto:ciao a tutti mi chiamo federica e sono nuova del forum!! volevo chiedervi se per favore mandate anche a me il canto del canarino....sapete me ne hanno regalato uno qualche giorno fa ma ancora non canta!! grazie mille!!! baci Fede
Ciao scusa se approfitto anch'io , ma è da parecchio tempo che giro per tutta la rete in cerca del canto di canarino e non lo trovo.
Me lo potresti inviare?
Salve sono nuovo e con un bellissimo canarino da poche ore che mi fa compagnia, ora io sono abituato a trattare gli animali al meglio che posso, per cui mi piacerebbe vere ricevere più info possibili... e magari da qualcuno veramente GENTILE una mp3 con un canto da fagli ascoltare, sarebbe davvero bello !!!!!! DENGHIU
lorenzo ha scritto:Qui lo si può sentire in diverse tonalità e tipi di canto, ma non lo si può scaricare!
*** LINK RIMOSSO DAL MODERATORE ***
Spero che non ci siano problemi a postare il link, se ve ne fossero prego Dario o chi per esso di cancellare questo post!
lancashire ha scritto:... a buon intenditore ... clikkare di destro sul link poi su proprietà poi copiare l'indirizzo poi incollarlo sulla barra di ricerca e poi .. buon tutto!
i miei canarini
[url=http://img123.imageshack.us/my.php?image=redkingmf6.jpg][img]http://img123.imageshack.us/img123/9775/redkingmf6.th.jpg[/img][/url] red king
SPIGOLAY ha scritto:SAREBBE POSSIBBILE AVERE MP CANTO CANARINO GRAZIE
..........................
dony/nene ha scritto:
lorenzo ha scritto:Qui lo si può sentire in diverse tonalità e tipi di canto, ma non lo si può scaricare!
*** LINK RIMOSSO DAL MODERATORE ***
Spero che non ci siano problemi a postare il link, se ve ne fossero prego Dario o chi per esso di cancellare questo post!
lancashire ha scritto:... a buon intenditore ... clikkare di destro sul link poi su proprietà poi copiare l'indirizzo poi incollarlo sulla barra di ricerca e poi .. buon tutto!
in mp non si possono inviare file!
devi solo klikkare sui link e farne un'altro su download
Anche il mio canarino ha avuto un problema simile. Mi è bastato fargli sentire per un pò il canto di un canarino registrato e ora canta che è una meraviglia!! [/quote]
< domanda stupida...perchè i canarini cantano? lo fanno perchè è nel loro carattere o esprimono gioia, solitudine o altri sentimenti?
e poi, con cosa cantano? non penso con le corde vocali perchè sembra che il respiro sia indipendente dal canto. Che mi dite'
ciau