Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Questo è assolutamente sbagliato! Perchè non è il DEPORRE le uova che le sfianca ma LA COVA!Si deve togliere tutto e aspettare il periodo indicatodevis ha scritto:se proprio vuole fare il nido .. anche se non è periodo...
tu metti il nido e metti delle uova finte... e lasci che covi...
senza che lei ne deponga altre... ma sarebe meglio toglere tutto
Mi viene spontanea la quotatura.........Alex1977 ha scritto:Palermo?!? Presente!!!![]()
![]()
Ciao Muffola, anche io sono palermitano ma per fortuna non ho gli stessi problemi. Come ti diceva il buon Lorenzo non è il caldo che provoca l'estro ma le ore di luce.
A mio parere questo enorme equivo è dovuto al fatto che tu non allevi all'aperto e ti spiego anche il perchè.
Considera che in veranda dalle 6 circa del mattino fino alle 17:30 c'e' la luce naturale ma poi arrivi tu a casa e li irradi nuovamente di luce questa volta artificiale. Ovvio che vadano in estro...
Ma fidati non è il periodo corretto, sarebbe per l'inferma canarina (ma non solo) il colpo di grazie, avrebbe vita molto breve.
Anche io vivo a Palermo ma allevo all'aperto e posso garantirti che non ho nessun elemento in estro. Al massimo qualche maschio canta ma niente di particolare.
Non significa seguire il normale corso della natura far riprodurre i canarini a Novembre perchè tanto a Marzo ci andranno lo stesso. Si affaticherebbero inutilmente...
Spero di essere stato utile.
Alex