Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
...mmmmmm....non ho capito...nonna papera ha scritto:Alla fiera di Bari,comprai un canarino bronzato.
Adoro quel colore.Ho notata che il canto è rauca...ho data x 2 settimane,un bevitoio aggiunto con acqua e miele al limone..italianissimo.
Il canto non è il massimo,anche quando fa il semplice verso del "pip",assomiglia al verso di un corvo.![]()
Ma di sera tardi,che tuttu si fa silenzio,il canarino fa un strano "ipip".
Inizialmente credevo che strittolava il becco,come fanno spesso gli uccelli.
Ma non è!
L'uccello non ha il soprafiato,respira normalmente,si muove molto,ma quando canta,la prima tirata è come se la fa "attaccata",ma poi escono le note chiare.
Ho controllato adosso,la pelle è pulita....non c'è segno di "ospiti"...ogni giorni fa il bagno.Sul fondo della gabbia metto sia i giornali che la sabbiolina.
Anche i miei sono in casa e stanno na favola...cmque x tua informazione quando dormono x stare in perfetta forma non devono fare nessun tipo di "rumore"...nonna papera ha scritto:Non fa più nulla...e se non stai in un silenzio tomale,non lo senti!!
Ma che,i miei canarini stanno in casa...dove la teperatura è almeno C20°.
E 'molto difficile descrivere,perchè è molto sottovoce...che fa gli incubi!!!Perchè in quella stanza ci va ogni minuto la playstation e world of warcraft sui 2 pc!!!!