Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
canarini ha scritto:Ciao Claudio, ed innanzitutto grazie per la sollecita risposta.
1) Per quanto riguarda la razza, hai confermato la mia supposizione, trattasi di Lancashire.
2)Per quanto riguarda i 22 cm (misurato in maniera approssimativa, e con una sola piuma di coda ad occhio ci dovremmo essere (quando gli sarà ricresciuta la coda dovremmo esserci e probabilmente anche rientrare nei 23 cm) (Al momento è abbastanza messa male e non è molto vispa, ed è stato uno degli ulteriori motivi per cui l'ho acquistata, spero di rimetterla in sesto) Tutte le dritte sono gradite!
3) per quanto riguarda le screziature/pezzature non ha pezzature ma lievi screziature nel ciuffo ed una screziatura nel petto (nella seconda foto sul petto in basso un po a destra è visibile, ed anche su questa nuova foto)
3) Accoppiamento resta valida la mia offerta ad un allevatore serio se dovesse occorrere per il miglioramento della razza, altrimenti sono altrettanto ben felice di tenermela.
Per quanto riguarda il maschio;
a) deve avere il ciuffo o no?
b) stesso colore?
c) ?????
4) per quanto riguarda la foto intera intanto pubblico questa, appena decente.
Grazie nuovamente Lino