Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Da 20 giorni la mia canarina è molto debole (non ha la forza di stare sugli appoggi ) ha feci voluminose ed ingessate , non ha fatto la muta .
Il venditore (bravo ed appassionato allevatore ) ha ipotizzato una micosi gastroenterica dovuta all'ingestione di insalata erroneamente somministrata . Mi ha consigliato Fungilin x 20 gg ma non ho risolto .
Gli ha tolto la coda che ora sta ricrescendo , ma niente muta!
Vive in casa e non ha subito nè spostamenti nè stress di alcun tipo .L'alimentazione è la stessa che mi fornisce il venditore .
Sbatte spesso il becco ed a volte lo apre come per deglutire .
L'ho isolata dal maschio . E' da soli 3 mesi che li ho acquistati quindi non sono esperto e non vorrei vederla morire . Qualcuno ha avuto un caso simile . E come si è risolto ? Ma non ditemi che vi è morto!
Aiutate la mia piccola FifeFancy e vi sarò grato
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online