Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti ho appena scoperto che mi sono nati dei piccoli di diamantini non so ne quanto hanno ne quanti sono ...vi dico solo che sono fuori all'aperto in una gabbia coperta e ben riparata cosa devo dar loro da mangiare x i piccoli va bene il solito mangime oppure qualcosa di particolare e un'altra cosa possono avere problemi se dovessero convivere in una grande voliera con una coppia di canarini grazie SARA
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
nuvola500 ha scritto:Salve a tutti ho appena scoperto che mi sono nati dei piccoli di diamantini non so ne quanto hanno ne quanti sono ...vi dico solo che sono fuori all'aperto in una gabbia coperta e ben riparata cosa devo dar loro da mangiare x i piccoli va bene il solito mangime oppure qualcosa di particolare e un'altra cosa possono avere problemi se dovessero convivere in una grande voliera con una coppia di canarini grazie SARA
Se posso;chiedi a chi ti vende il becchime di darti anche il pastoncino adeguato alla tua bisogna,aggiungi solo uovo cotto ( fra 3 giorni)
se giri sul forum trovi tanti consigli utili.
ciao nonnoroby
grazie anche se non so dove prendere questi mangimi io sono abituata con i canarini ma questi sono i miei primi diamantini però mi sento fiduciosa grazie SARA
dai:misto x esotici,uovo,spiga di panico,osso di seppia,pastoncino,e se vuoi puoi anche aggiungere un pò di chia o dell'osso di seppia grattuggiato nel pastoncino.
...ricordate sempre che le coppie vanno abituate per tempo all'alimetazione che poi costituira' la dieta con cui alimenteranno i propri piccoli...cambiare le loro abitudini alimentari in corsa diventa sempre un po' un terno al lotto
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]