L'aglio

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
diamantina02

L'aglio

Messaggio da diamantina02 »

l'aglio lo posso mettere nel beverino anke x i diamantini?Ai piccoli gli fa bene?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Re: L'aglio

Messaggio da marco62 »

diamantina02 ha scritto:l'aglio lo posso mettere nel beverino anke x i diamantini?Ai piccoli gli fa bene?
quando si ha intenzione di somministrare qualcosa ai nostri animali bisognerebbe domandarsi se è utile somministrarlo
un soggetto in forma non ha bisogno di vitamine antibiotici o altro nè nel pastoncino e nemmeno nell'acqua
se hai intenzione di somministrare l'aglio ai tuoi soggetti ti posso dire che non fà male ma serve somministrarlo? se i tuoi piccoli diamantini stanno bene continua ad accudirli come hai fatto fino adesso :D
aliante04

Messaggio da aliante04 »

...la linea da seguire è indubbiamente quella indicata da Marco, cio' nonostante in via preventiva somministro l'aglio messo in infusione in acqua solo due volte l'anno, prima dell'inizio della stagione cove e subito dopo la stessa tenendo conto delle proprieta' spasmolitiche, antisettiche ed antidiarroiche a livello intestinale dell'aglio :wink:
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
marco62

Messaggio da marco62 »

a mio avviso la prevenzione dovrebbe essere messa in atto se cè in qualche modo un rischio
poichè ho l'allevamento in campagna dove passeri e storni costruiscono i loro nidi sotto i coppi del tetto e sono tante le coppie quindi cè rischio di infestazione :cry:
io sono costretto a fare prevenzione contro gli acari altrimenti non userei la prevenzione :wink: :D
diamantina02

Messaggio da diamantina02 »

Ma infatti io fino ad ora nn l'ho mai dato,ho kiesto perchè molti allevatori ritengono ke ogni tanto và dato..tutto qui....comunque grazie x le vostre risposte siete gentilissimi.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

L'aglio è anche un vermìfugo, per questa sua qualità c'è chi lo somministra ai canarini.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Rispondi