Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
diamantina02 ha scritto:l'aglio lo posso mettere nel beverino anke x i diamantini?Ai piccoli gli fa bene?
quando si ha intenzione di somministrare qualcosa ai nostri animali bisognerebbe domandarsi se è utile somministrarlo
un soggetto in forma non ha bisogno di vitamine antibiotici o altro nè nel pastoncino e nemmeno nell'acqua
se hai intenzione di somministrare l'aglio ai tuoi soggetti ti posso dire che non fà male ma serve somministrarlo? se i tuoi piccoli diamantini stanno bene continua ad accudirli come hai fatto fino adesso
...la linea da seguire è indubbiamente quella indicata da Marco, cio' nonostante in via preventiva somministro l'aglio messo in infusione in acqua solo due volte l'anno, prima dell'inizio della stagione cove e subito dopo la stessa tenendo conto delle proprieta' spasmolitiche, antisettiche ed antidiarroiche a livello intestinale dell'aglio
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
a mio avviso la prevenzione dovrebbe essere messa in atto se cè in qualche modo un rischio
poichè ho l'allevamento in campagna dove passeri e storni costruiscono i loro nidi sotto i coppi del tetto e sono tante le coppie quindi cè rischio di infestazione
io sono costretto a fare prevenzione contro gli acari altrimenti non userei la prevenzione
Ma infatti io fino ad ora nn l'ho mai dato,ho kiesto perchè molti allevatori ritengono ke ogni tanto và dato..tutto qui....comunque grazie x le vostre risposte siete gentilissimi.