Diamante Mandarino - Uova Chiare

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
giuseppe83PIO

Diamante Mandarino - Uova Chiare

Messaggio da giuseppe83PIO »

ho una coppia di diamanti mandarini che molto probabilmente non si accoppiano,ovvero già x 3 volte mi hanno fatto le uova.la prima volta 3,la seconda 5 e la terza poki giorni fa di nuovo 5.ma entrambe le 3 volte ho dovuto buttare le uova xchè nonostante le covavano in continuazione le uova erano vuote.come fare?c'è un rimedio?sicuramente sarà il maschio.se do a entrambe la vitamina E posso concludere qualcosa e avere su dei pulli?ho devo togliere il maschio x forza?aiutami x favore.fra l'altro non so tanto esperto.

GIUSEPPE83PIO

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
dony/nene

Messaggio da dony/nene »

scusa la domanda ma quanti volatili hai?
in che gabbie?(dimensioni)
hai seguito uno dei tanti consigli che ti sono stati dati a cui non hai risposto?
e se no perche continui ad aprire sempre gli stessi topic(tralaltro con titoli non ammessi) con le stesse domande?

fai un bell'elenco di dove tieni i volatili, sia dimensioni gabbie, nidi, alimentazione, stanze in cui sono, alimentazione, accessori e altro in gabbia.
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
Agostinof

Messaggio da Agostinof »

aggiungi anche l'eta dei volatili e possiamo iniziare a dirti qualcosa
Ciao
Ago
Pontinia (LT)
R.N.A. 76EX

[img]http://img87.imageshack.us/img87/2803/logosmallkr3.jpg[/img]
giuseppe83PIO

Messaggio da giuseppe83PIO »

non so dirvi con precisione l'età ma quando li ho comprati il signore di mia fiducia mi ha consigliato questa coppia poikè erano molto affiatati e giovani.aiutatemi x favore.so che solo voi potete dirmi qualcosa.la vitamina E va bene?può migliorare o no?
GIUSEPPE83PIO
dony/nene

Messaggio da dony/nene »

dony/nene ha scritto:scusa la domanda ma quanti volatili hai?
in che gabbie?(dimensioni)
hai seguito uno dei tanti consigli che ti sono stati dati a cui non hai risposto?
e se no perche continui ad aprire sempre gli stessi topic(tralaltro con titoli non ammessi) con le stesse domande?

fai un bell'elenco di dove tieni i volatili, sia dimensioni gabbie, nidi, alimentazione, stanze in cui sono, alimentazione, accessori e altro in gabbia.

hai letto? hai intenzione di rispondere?
ho riletto i tuoi ultimi post solo problemi hai, cocco,diamantini, canarini, problemi di cove.........
ti sono state fatte domande per aiutarti e non hai mai risposto, ti sono stati dati consigli, li hai messi in pratica???????????

e inutile dire per favore aiutatemi se non rispondi a una domanda e non ci dai nessun indizio o aiuto.

rispondi a tutte le domande e poi si potra darti qualche consiglio altrimenti sara impossibile.
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
Rispondi