qualcuno mi sa dire cos'ha il mio canarino?

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
thierry12

qualcuno mi sa dire cos'ha il mio canarino?

Messaggio da thierry12 »

salve il mio canarino ha una pallina rossa sulla spalla sinistra vorrei un consiglio da voi per capire cos'è vorrei allegare una foto ma non so come si fa qualcuno pou' aiutarmi grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
oriana

Messaggio da oriana »

ti posso solo dire come mettere una foto
attualmente il fotoalbum è kaputt...quindi devi caricare la tua foto su qualche server (photobucket?...imagestime?...) poi col link "diretto" della foto torni qui sul tuo post
fai "reply"..e sulla schermata che ti si apre clicca sul tasto Img (che vedi sopra il riquadro entro cui scrivi)
quindi : clicca img...incolla l'indirizzo (link) della foto che hai caricato sul sito di foto e clicca di nuovo *img
stavolta vedrai che img ha un asterisco in piu...è per chiudere il link
invii e il gioco è fatto
spero di essere stata chiara
prova...male che va si vedrà il link
Mania

Re: qualcuno mi sa dire cos'ha il mio canarino?

Messaggio da Mania »

thierry12 ha scritto:salve il mio canarino ha una pallina rossa sulla spalla sinistra vorrei un consiglio da voi per capire cos'è vorrei allegare una foto ma non so come si fa qualcuno pou' aiutarmi grazie
il tuo, è un canarino di colore?
ti chiedo perché ho letto che molte volte ai canarini di colore appaiono delle cisti, soprattutto sulle ali, provocate da penne molto deboli che non ce la fanno a spuntare.
Spero che il tuo non soffra di questo, perché io ho perso così un canarino l'anno scorso, e anche se ho cercato molto non ho trovato cura... :cry:
Speriamo che il tuo sia più fortunato o che abbia qualcos' altro meno doloroso... :)
Dikaioma sto oneiro
Rispondi